Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uhm... ma ho scelto una foto così difficile?? 24h e nessuno ha risposto??
Allora... è una commedia inglese fine anni 90 sull'integrazione fra inglesi e pachistani...
Non avete riconosciuto a sinistra l'attore che più avanti è diventato famoso con "Il guru" o "Cose da fare prima dei 30 anni" ????
Silas.. Gli intoccabili è un film americano sulla mafia degli anni 20 diretto da Brian Di Palma.
Questo è un film inglese sugli anni '70 che parla dell'integrazione razziale...
Ritenta, dai..... gli aiuti li ho dati.
Silas.. Gli intoccabili è un film americano sulla mafia degli anni 20 diretto da Brian Di Palma.
Questo è un film inglese sugli anni '70 che parla dell'integrazione razziale...
Ritenta, dai..... gli aiuti li ho dati.
scusa non avevo visto bene l'immagine sembrava anche un film americano
Allora, dopo 2 giorni ancora nulla??? L'attore a cui facevo riferimento è Jimy Mistry. Il capofamiglia, e padre dei 4 fratelli nella foto è uno dei più famosi attori indiani, Om Puri, che magari qualcuno ricorda come portantino nel bellissimi "La città della gioia"
Se preferisci rimetto quella dell'esorcista con la bambina che gira la testa alle spalle.
No ti prego non farlo, già questo mi inqueta molto se poi metti quello della bambina indemoniata tutte le volte che leggo i tuoi messagi mi prende un colpo( visto che ho avuto la sfortuna di aver visto metà film,fino alla "scena del crocifisso". e già quello mi è bastato)
Comment