arancia meccanica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioscusa Dylan
Proviamo piuttosto ad indovinare da che film è tratta l'immagine sopra
Ciao
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosuggerimentino: nel titolo del film c'è un termine presente anche nel titolo di un'altro film ben più celebre.
(spero di non avervi aiutato troppo però!!! )
Passo.
Comment
-
azz....mi pare che vi ho messo in difficoltà......altro aiutino: il film è del 2005, il genere è quello preferito da nicola (), nel cast compare anche un famoso cantante......sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Cosa?!
Ma tu sei fuori.
"Nickname l'enigmista" non è affatto il mio preferito. Robaccia inutile, tentativo di truffare gli spettatori tramite il titolo datogli dalla distribuzione italiana.
E molti ci sono anche cascati.
E questa me la lego al dito, non credere.Last edited by nicola®; 30 October 2006, 21:20.
Comment
-
nicola non capisco perchè ti scaldi tanto....io ho semplicemente detto "il genere" preferito da te (cioè l'horror come mi pare di capire dai tuoi avatar)...non ho detto che questo è il tuo film preferito....poi se ho sbagliato a dire che in genere ti piacciono gli horror me ne scuso.....ma stai un pò calmino però eh...........comunque bravo hai indovinato!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment