Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di nuovo the O.C.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • di nuovo the O.C.

    nico voglio parlare di oc e parlo ok???
    a chi piace sta serie tlvisiva venga qui

  • #2
    Ne vuoi parlare? Bene.
    Ma postare un messaggio con scritto "nn dico altro...
    yooooo bellaaaaaa" non è parlare e non è un corretto inizio di discussione.

    Comment


    • #3
      raga restiamo calmi!!!
      comunque secondo me è una delle serie TV + belle, xke parla di problemi di ragazzi, che ci possono (almeno x me ke ho 16 anni) interessare.
      Ma xke domenica nn l'hanno fatto e hanno messo in onda Lucignolo? e quando sarà la prossima puntata? guardando le riviste dei programmi in Tv (tipo DiPiù Tv) sono andato alla pagina riguardante la domenica e...
      NN C'E' SCRITTO NULLA RIGUARDANTE O.C.!!! nn è ke magari l'hanno canc.!!!!


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        Beppe, non c'è nessun problema. Era semplicemente da chiarire una cosa che è finita lì.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Beppe, non c'è nessun problema. Era semplicemente da chiarire una cosa che è finita lì.
          bhe io invece comincio a preoccuparmi. domenica scorsa hanno messo in onda un film(Shriek) e questa domenica ci sarà una puntata di CSI Miami...
          ...Io spero che abbia ragione tu xke se no cosa guardare la domenica sera, visto che nn c'è mai un accidente?


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            io penso che OC faccia letteralmente schifo e per di più la storia è una cazzata, ma cn tutti quei soldi come puoi essere infelice? ma da quel che sapevo Chino è un quartiere di soli ispanici e mi pare poco probabile che possa essere il luogo d' origine di un bianco.
            Quindi secondo me è la classica serie che vuole fà vedere che in realtà i ricchi soffrono e che non è vero che nei ghetti ci sono solo etnie diverse
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #7
              il benessere non và cercato nel lusso, così come il malessere non và cercato nella povertà... una volta che i tuoi bisogni primari sono "saziabili" e c'è la salute puoi vivere sereno. La felicità non stà nello sballo, nel lusso, nello sciallo quello è un dannosissimo camuffamento del dolore.. fa più male che bene... la serenità è tutt'altro ed'è raggiungibile proprio quando puoi fare a meno di tutto, senza inutili bisogni che non portano da nessuna parte, se non a distruggere il pianeta... i risultati si vedono... sia a livello sociale, che a livello biologico che a livello individuale... Oc è di una stupidità e inutilità totale, è vero ma trovo discutibili le tue motivazioni... Ritengo sia scritto e girato da cani... I personaggi sono abozzati alla benemeglio, le storie sono inventate a casaccio mirando all'intrattenimento, cercando di far colpo sull'imedesimazione nelle situazioni più superficiali che possono capitarci nel quotidiano... già una tale superficialità è dannosa nella realtà, se devo sorbirmela pure in un mezzo così potente... dov'è che trovo uno spiraglio di consapevolezza e apertura mentale? insomma una ciofeca colossale... che inrementa il disagio sociale già grande di suo

              Comment


              • #8
                a me sinceramente piace perchè tratta di un argomento che a noi e molto vicino...
                poi puoi pensare cio che vuoi...

                Comment

                Working...
                X