Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vidocq

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix
    Sono riuscito a vederlo e ..... NIRVA TI UCCIDO
    grazie bix....apprezzo molto
    dai io te l'avevo detto ke la fotografia era 1pò uno schifo....xò hai visto quant'è carino l'attore???
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Ma secondo te guardavo il film per l'attore ????

Comunque è un bel tipo :gh:
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no no...certo...xò...voglio dire...l'attore sta là...cosa fai, nn noti ke è carino? :P e poi io te l'avevo detto ke la storia nn era proprio il massimo...era...strana...almeno il colpa di scena te l'aspettavi?

Comment

Se ti riferisci alla fine era praticamente scontato, anche perchè avvo letto una recensione sul film
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

eddai !!! pure te ke leggi le recensioni prima di vedere il film !!!!!!
            era davvero così brutto?

Comment

Il film non era bruttissimo ( ho visto di peggio). Quello che mi ha dato più fastidio era la scenografia e la fotografica che non mi è proprio piaciuta. troppo noir
              MrBix

Comment

il film non è mi è piacciuto molto,come voto gli dò un 6-
                Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

Working...
                X