Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diavolo veste Prada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il diavolo veste Prada

    Nel favoloso e sfavillante mondo della Moda, Miranda Priestly è un mito assoluto. Esile ed elegante come nessuna, dirige la rivista patinata più venduta e prestigiosa del pianeta. Quando Andrea Sachs - ventitre anni, una laurea in tasca e in testa il sogno di diventare scrittrice - accetta di lavorare per lei in cambio di una futura raccomandazione, non sospetta di avere stretto un patto con il diavolo. Perché Miranda - l'algida, sofisticata Miranda - dietro l'aspetto impeccabile, nasconde un'indole velenosa e volubile, capace di trasformare la vita di Andrea in un vero e proprio inferno...



    Questo film molto atteso ha già sbancato tutti i botteghini e dal trailer accattivante ci si aspettava molto (forse molto di più di quello che ho visto).

    Che ne pensate?Lo avete visto?
    Questo film può rappresentare appieno la nostra società moderna o è da considerare una visione non realistica e distorta della verità?
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  • #2
    Bellissimo!!

    L'ho visto e kredo sia uno dei film + belli ve lo konsiglio kaldamente!!!


    Ciao raga!!!!
    Kuka:sbav:

    Comment


    • #3
      dalla trama semra interessante credo che lo vedrò

      e come sempre grazie maya per le tue sempre interessanti notizie
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Ebbene

        Ebbene io l'ho visto, che dire?Avevo delle grandi aspettative per questo film e invece sono rimasto molto deluso. Dal trailer il film sembrava una commedia frizzante e divertente, invece è risultata noiosa e con una trama fine a se stessa, che non lancia messaggi positivi e che offre solo qualche sorriso all'inizio del film. Un voto? 4,5
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Si ma oltre al giudizio del film volevo sapere cosa pensate del messaggio cha da e se rispecchi il mondo odierno.

          Io farancamente ho trovato che il film dia più un messagio negatico che positivo.



          PS
          ome sempre grazie maya per le tue sempre interessanti notizie
          sempre troppo gentili,sono contenta che apprezziate il mio lavoro
          Nobody is perfect. I'm nobody.

          Comment


          • #6
            l'ho visto ieri sera al cinema... che delusione!!!!!!!!!! poteva essere un buon film e mi sono caduti in cose assurde, buchi della sceneggiatura a gogo...
            E che dire del finale sbrigativo e superficiale?
            Spoiler:
            quando si riavvicinano nemmeno dice al ragazzo che è stata a letto con uno mezzo sconosciuto appena si son mollati per fare uno dei tanti esempi

            Insomma, non capisco come abbiano fatto a non fare un buon film...
            Però anche stavolta ci sono riusciti.... voto: 5

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Insomma, non capisco come abbiano fatto a non fare un buon film...
              Però anche stavolta ci sono riusciti.... voto: 5
              Devo dire che ormai dai trailer ci si aspetta sempre molto,ci prospettano grandi film e battute esilaranti e poi invece le store sono sempre le stesse e le battute belle rimangono quelle già sentite nei trailer.

              Meglio vedere film poco pubblicizzati e che non sembrano un granchè,sicuramente quelli non ti possono deludere
              Nobody is perfect. I'm nobody.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                Devo dire che ormai dai trailer ci si aspetta sempre molto,ci prospettano grandi film e battute esilaranti e poi invece le store sono sempre le stesse e le battute belle rimangono quelle già sentite nei trailer.

                Meglio vedere film poco pubblicizzati e che non sembrano un granchè,sicuramente quelli non ti possono deludere
                il problema è che questo film prometteva bene anche durante la visione
                Cioè è praticamente un buon film in cui ci sono dei buchi che lo fanno diventare un film mediocre... un vero peccato!

                Comment

                Working...
                X