Io l'ho visto e sinceramente mi è piaciuto tantissimo. L'avevo visto al cinema ed ero rimasto piacevolmente impressionato, poi anche a casa rivedendolo penso che non sia male. Voi cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il patto dei lupi
Collapse
X
-
anche a me è piaciuto abbastanza.
certo qualche forzatura c'è, ma l'effetto globale del film è stato buono.
in più c'è la bellucci. che, come al solito, non parla, ma è un gran bello spettacolo lo stesso.
Vincent Cassel mi piace come attore.
mi dà l'idea di essere "più naturale" dei vari divi, divetti che imperversano nel gabinetto filmografico.
poi è una produzione europea e la cosa non può che ssere positiva.
L'Europa deve recuperare la leadership mondiale perduta nei confronti degli USA; ogni mezzo è lecito, i film sono un buon mezzo.
-
Gran bel film,senza dubbio.
La versione in DVD propone succulente scene tagliate davvero imperdibili, sopratutto per il primo combattimeno di Mani e Il Cavaliere contro i buzzurri sotto la pioggia."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
bello, evocativo, affascinante anche se con qualche pecca (la nobile verginella capricciosa è insopportabile...molto meglio la scaltra Bellucci. se imparasse a recitare sarebbe la mia attrice preferita!). Grande Mani!!!... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Un film particolare...Tuttavia mi è piaciuto anche se la storia è particolarmente intrecciata...Ma è forse questo la cosa che più mi ha affascinato.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Ripeto,bellissimo... ho avuto modo di rivederlo pochi giorni fa...riguardando tutti i combattimenti di Mani...trooooppppo bravo,il caro Mark!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da reiettoil film in cui la bellucci ha recitato meglio è stato Doberman.
è muta. lì.
e nessuno ha sentito la mancanza delle sue "battute".... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
Comment