Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita nelle sale a novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita nelle sale a novembre

    Film in uscita nelle sale il 10 novembre

    Da Filmup

    L'amico di famiglia drammatico; di Paolo Sorrentino ("Le conseguenze dell'amore"); con Giacomo Rizzo ("Aitanic"), Fabrizio Bentivoglio ("Ricordati di me", "La terra", "Denti"), Laura Chiatti ("A casa nostra", "Ho voglia di te", "L'amico di famiglia".
    Geremia de' Geremei, settantenne, usuraio, bruttissimo, lercio, ricco e tirchio, cinico ed ironico, ha un rapporto morboso, ossessivo, malato con qualsiasi cosa. Con la madre, il padre, i soldi, le donne, insomma con la vita. Per questo, pensa di essere solo. E invece non è solo. Sono tutti come lui. Siamo tutti come lui.

    Tu, io e Dupree commedia; di Anthony e Joe Russo ("Welcome to Collinwood"); con Owen Wilson ("Ti presento i miei", "Haunting - Presenze", "2 single a nozze"), Kate Hudson ("The skeleton key", "Come farsi lasciare in 10 giorni"), Matt Dillon ("Crash - Contatto fisico", "Tutti pazzi per Mary").
    Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si buon ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...

    Il vento che accarezza la pelle drammarica; di Ken Loach ("11 settembre 2001", "Sweet sixteen", "Un bacio appassionato"); con Cillian Murphy ("La ragazza con l'orecchino di perla", "Red eye"), Liam Cunnigham ("Il cartaio", "Il primo cavaliere").
    All'inizio del ventesimo secolo in Irlanda, due fratelli, Danien e Teddy insieme ad un loro amico Dan, spinti dal loro patriottismo, si arruolano nell'esercito per combattere per l'indipendenza del loro paese.

    Flags of our frathers guerra; di Clint Eatwood ("Million dollar babe", "Mystic river", "Potere assoluto"); Ryan Phillippe ("Gosford Park", "Dorian Gray", "Allarme rosso", "So cosa ha fatto"), Adam Beach ("Windtalkers"), Jamie Bell ("King Kong", "Billy Elliott"), Neal McDonough ("Timeline", "The guardian"), Robert Patrick ("Terminator 2", "Firewall", "Charlies' Angels 2", "Copland", "Bagliori nel buio").
    Seconda guerra mondiale. La trama del film si sviluppa intorno alla tragica e sanguinosa battaglia che vede coinvolte le truppe giapponesi e statunitensi sull'isola di Iwo Jima.

    The grudge 2 horror; di Takashi Shimizu ("The grudge", "Ju on", "Ju on 2"); con Sarah Michelle Gellar ("Alice", "The grudge", "Sooby Doo"), Amber Tamblyn ("The Ring", "4 amiche e un paio di jeans"), Jrnnifer Beals.
    Tokyo. Una ragazza si ritrova oggetto di una maledizione, la stessa che anni prima aveva coinvolto anche la sorella. Adesso, l'unico modo per potersene liberare, é rivelare tutti i suoi segreti...

    Azur e Asmar animazione; di Michel Ochelot ("Kiriku e la strega Karaba", "Principi e principesse").
    La favola di due amici nemici nel XV secolo: Azur, biondo con gli occhi blu, e Asmar, bruno con gli occhi scuri. Da piccoli si battono e si amano come due fratelli. Separati per alcuni anni, i due amici d'infanzia, uno cristiano, l'altro musulmano, si ritroveranno come rivali alla ricerca della fata dei Ginn, in un Maghreb medievale, pieno di pericoli, di sortilegi e di meraviglie.

  • #2
    Film in uscita il 17 novembre

    Maria Antonietta storico; di Sofia Coppola ("Lost in translation", "Il giardino delle vergini suicide"); con Kirsten Dunst ("Spiderman", "Elizabethtown", "Se mi lasci ti cancello"), Jason Schwartzman ("S1imone", "Vita da strega"), Rip Torn ("Palle al balzo", "Men in black", "Robocop"), Marianne Faithfull ("Una storia americana", "Amleto"), Asia Argento ("La terra dei morti viventi", "XXX", "Il fantasma dell'opera").
    Maria Antonietta, la figlia della regina d'Austria viene promessa in sposa appena quattordicenne a Luigi XVI, il futuro re di Francia. Nonostante la sua riluttanza, la giovane si trasferisce a Versailles, ma non riuscirà mai ad entrare in sintonia col popolo francese che in primis, non le perdona il fatto di essere straniera, così allo scoppio della Rivoluzione, quando Maria Antonietta si schiera dalla parte dell'aristocrazia, una volta catturata, sarà condannata dal tribunale rivoluzionario alla ghigliottina.

    La mia super ex ragazza commedia; di Ivan Reitman ("Evolution", "I gemelli", "Ghostbusters"); con Luke Wilson ("Old School", "I Tenenbaum", "Alex & Emma"), Uma Thurman ("Prime", "Kill Bill", "Be cool"), Anna Faris ("Scary Movie", "Hot chick", "Lost in translation").
    Scaricata dal suo ragazzo "terrestre", una supereroina decide di ricorrere a tutti i suoi poteri per riconquistarlo. Naturalmente nell'intento di riuscire nella sua missione, renderà la vita del suo ex, particolarmente movimentata.

    Super Nacho commedia; di Jared Hess ("Napoleon dynamite"); con Jack Black ("King Kong", "School of rock", "Amore a prima svista"), Efren Ramirez ("Napoleon Dynamite").
    Uno stravagante prete, s'inventa lottatore di wrestling, con tanto di maschera, il tutto per salvare i bambini dell'orfanotrofio in cui lavora che altrimenti rimarrebbero in mezzo ad una strada...

    I figli degli uomini drammatico; di Alfonso Cuaron ("Harry Potter e il prigioniero di Azkaban"); con Clive Owen ("Sin City", "Closer", "Inside man"), Charlie Hunnam ("Hooligans", "Abandon"), Julianne Moore ("Evolution", "The forgotten", "The hours"), Michael Caine ("The weather man", "Batman begins", "Vita da strega").
    In una Londra lacerata dalla violenza e della guerratra sette nazionalistiche, il disilluso burocrate Theo che diventa l'improbabile difensore della sopravvivenza della Terra. Quando l'ultima speranza del pianeta viene minacciata, questo riluttante attivista è costretto ad affrontare i suoi demoni e a difendere la terra da sicuri pericoli.

    The lost city drammatico; di e con Andy Garcia ("Ocean's twelve", "La tela dell'assassino", "The unsaid"), Dustin Hoffman ("Mi presenti i tuoi", "Neverland", "Sfera"), Tomas Milian ("Traffic", "Jfk Caso ancora aperto"), Ines Sastre ("Io no", "Vidocq", "Druids - La rivolta"), Bill Murray ("Lost in translation", "SOS fantasmi", "Ghostbusters").
    Anni '50, Cuba. Il proprietario di un club, si troverà, suo malgrado, a far fronte ai cambiamenti che la caduta di un regime, quello di Batista, porta con se; ma anche ai cambiamenti che la conseguente scalata al potere di Fidel Castro, genera nelle abitudini e nel rispetto delle leggi da parte di tutta la popolazione.

    Chestnut - Un eroe a quattro zampe commedia; di Robert Vince ("Air Bud 4"); con Makenzie Vega, Abigail Breslin, Justin Louis, Christine Tucci.
    Sal e Ray sono due sorelline ospitate nell’orfanotrofio femminile di Lattimer. Sal, una dolce bambina di dieci anni, ama gli animali ed il suo più grande sogno sarebbe quello di possedere un cucciolo tutto per sé, il desiderio più grande della piccola Ray è invece quello di trovare una famiglia ed un luogo da poter finalmente chiamare "casa". I loro sogni sembrano avverarsi quando Sal trova un cagnolino sperduto nel bosco e contemporaneamente viene comunicato loro che sarebbero presto state adottate… ma non è così… Giunte nella loro nuova casa, un elegante appartamento nel West Side, uno dei più esclusivi quartieri di New York, scoprono che non è permesso tenere cani!

    Requiem drammatico; di Hans Christian Schmid; con Sandra Huller, Imogen Kogge, Anna Blomeier.
    Anni '70, una piccola cittadina nella Germania del sud. Michaela, 21 anni, è cresciuta in una famiglia profondamente religiosa, con un padre gentile ma debole e una madre fredda e distante. Nonostante sia da molti anni affetta da epilessia, Michaela non vede l'ora di andarsene di casa e studiare all'università. Il risultato è un disastro. Non un normale attacco epilettico, ma uno spaventoso susseguirsi di facce e voci. Temendo di essere rimandata a casa, Michaela consulta un prete che consolida la sua convinzione di essere posseduta.

    Quale amore drammatico; di Maurizio Sciarra ("Alla rivoluzione sulla due cavalli", "La stanza dello scirocco"); con Giorgio Pasotti ("Volevo solo dormirle addosso", "Come te nessuno mai", "L'ultimo bacio"), Vanessa Incontrada ("A/R Andata più ritorno", "Il cuore altrove"), Arnoldo Foà ("Antonio guerriero di Dio", "La febbre", "Tutti gli uomini del deficiente").
    Tratto dal famosissimo romanzo di Lev Tolstoi, "Sonata a Kreutzer" narra le vicende che spingono un giovane uomo, Andrea, ad uccidere sua moglie, Antonia, famosa pianista che abdicò alla propria carriera artistica per amore. In un grande aeroporto internazionale bloccato da una tempesta di neve, Andrea, dopo aver scontato una parte della sua pena in un manicomio criminale in Svizzera, ed in viaggio verso gli Stati Uniti dove incontrerà i suoi figli per la prima volta dopo l'uxoricidio, narra ad uno sconosciuto compagno di viaggio la sua travagliata vicenda.

    Mille miglia lontano drammatico; di Zhang Yimou ("Hero", "La foresta dei pugnali volanti"); con Ken Takakura ("Yakuza"), Shinobu Terajima, Kiichi Nakai.
    Per la prima volta nella sua vita, TAKATA Gou-ichi prende il treno super-veloce che, dal tranquillo villaggio di pescatori dove vive sulla costa nord-occidentale del Giappone, lo conduce a Tokyo. La nuora Rie, infatti, lo ha chiamato per dirgli che il figlio Ken-ichi è gravemente malato ed ha chiesto di suo padre. Ma quando giunge a Tokyo, Takata scopre che Rie non è stata del tutto sincera: Ken-ichi è stato ricoverato per un cancro al fegato, ma – dopo anni di doloroso distacco – si rifiuta ancora di vedere suo padre. Con l’anima a pezzi, il vecchio lascia silenziosamente l’ospedale, ma prima Rie gli consegna una videocassetta da guardare...

    Ma l'amore sì commedia; di Tonino Zangardi ("Prendimi e portami via", "Un altro giorno ancora"); con Anna Maria Barbera ("Eccezziunale veramente", "Il paradiso all'improvviso", "Christmas in love"), Andrea Tidona ("La vita è bella", "I cento passi", "La meglio fioventù"), Elena Bouryka ("La notte prima degli esami", "Family Game")
    Grazie all'eredità ricevuta dal padre, Alfredo, decide di aprire un ristorante a Roma e trasferirsi nella grande città. Le reazioni dei due figli all'evento, sono però contrarie: Carmelo, non vede l'ora, mentre Angelina, forse più timida, é spaventata dal brusco cambiamento...

    Comment


    • #3
      Film in uscita il 24 novembre

      Il labirinto del fauno horror; di Guillermo del Toro ("Hellboy", "Blade 2", "La spina del diavolo"); con Ivana Baquero, Doug Jones, Sergi Lopez
      Spagna. Subito dopo la vittoria di Francisco Franco, una famiglia si trasferisce nella Spagna del nord in un vecchio casolare di campagna. Ofelia, la figlia dodicenne scopre le rovine di un antico labirinto e si crea un mondo tutto suo per sfuggire alla realtà...

      Una scomoda verità documentario; di Davis Guggenheim ("Gossip").
      Documentario realizzato seguendo l'ex vicepresidente degli Usa Al Gore mentre viaggia in giro per il mondo mettendo in guardia contro l'effetto serra e l'imminente crisi climatica.

      Edmond Thriller; di Stuart Gordon ("2013 la fortezza", "Re-animator", "From beyond"); con Bai Ling ("Il padre di mio figlio", "Beautiful country", "L'angolo rosso"), Joe Mantegna ("Body of evidence", "Il padrino parte III", "Insoliti criminali"), Julia Stiles ("Save the last dance", "The Bourne supremacy", "Mona Lisa Smile"), William Macy ("Sahara", "Jurassic Park 3", "Pleasantville").
      Dopo aver ricevuto una premonizione da parte di un'indovina, Edmund Burke, decide di cambiare completamente vita abbandonando il lavoro di agente di cambio e lasciando la moglie. Purtroppo le cose non andranno proprio come aveva immaginato lui..

      Comment


      • #4
        thankz nicola per aver postato i diversi film che escono con relative trame e informazione tecniche
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #5
          Ma diciamo che non vedo cose buone all'orizzonte,soprattutto perchè fanno aimè the Grudge 2 (non bastava l'uno????).

          Mi ispira veramente tanto e spero non mi deluda Maria Antonietta,quello si deve essere un bel film e soprattutto diverso dal solito.

          Da non perdere anche Super Nacho, dopo Napoleon Dynamite questo dai provini si prospetta ancora più bello,poi c'è Jack Black
          Nobody is perfect. I'm nobody.

          Comment

          Working...
          X