Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio il pianeta delle scimmie o il pianeta delle scimmie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meglio il pianeta delle scimmie o il pianeta delle scimmie?

intendo, meglio il vecchio film o il remake?

a me sono piaciuti entrambi molto, però la sceneggiatura del primo mi piace un pò di più di quella del nuovo quindi dico il primo.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Senza dubbio l'originale.....meno effetti speciali ma molto più realistico e pieno di spunti di riflessione

Comment

Decisamente meglio l'originale ripsetto al remake. Anche perchè il film ha una trama completamente strampalata ...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non ho visto il remake, il primo è un capolavoro

Comment

il remake è un film un po' strano. tra la sua natura dal vecchio Planet Of The Apes ma si sviluppo su un binario decisamente diverso. Anche la conclusione ( molto più profonda nell'originale)è completamente diversa e soprattutto inadatta a d un film di questo calibro.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La conclusione del remake mi ha fatto sbellicare dalle risate

ma dai poveraccio, tutta quella fatica...
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Meglio il primo...trovo che il remake sia una vera porcata
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

meglio il remake anche se il finale poteva essere migliore
                Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

Meglio il remake per cosa ? Per la tecnica o propio per il film in se ?
                  MrBix

Comment

assolutamente meglio l'originale(o meglio tutta la serie di 5 film),ma sono previsti anche sequel del remake?

Comment

Sinceramente non lo so ma mi auguro di no .
                      MrBix

Comment

per la tecnica di produzione(a me personalmente sono pochissimi i film che hanno più di 10-15 anni che mi piacciono),però capisco anche che se l' originale l' avessero fatto in questo momento sarebbe risultato di gran lunga il migliore
                        Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

L'originale senza dubbio!!!!
                          Cmq. hanno fatto anche il secondo che poche persone conoscono e che hanno visto: "L'altra faccia del pianeta delle scimie" dove lui si trova nelle rovine di New York!!!
                          Firma:
                          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO
                          Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

E' chiaro che è molto meglio il primo Planet Of Apes.
                            Anche se Tim Burton ha saputo creare un remake tutto sommato avvincente; niente a che vedere con le sue precedenti creazioni (Bats e Beetlejuice Rulez).
                            Di sicuro non valeva la pena spendere 7 € al cinema quando il suddetto filmetto uscì nelle sale.

Weapon-X

Comment

Working...
                            X