Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    lo so lo so!
    dellamorte dellamore!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #77
      Cavolo questa volta mi hai fregato tu indovinandolo subito, complimenti non si può non sapere da dove è nato il mitico Dylan Dog!!!!
      Nobody is perfect. I'm nobody.

      Comment


      • #78
        Veramente DD non è nato da quel film, ma al massimo è il contrario.

        Comment


        • #79
          Si volevo dire che se Dylan è così bello è perchè è stato ispirato da Rupert Everett.
          Nobody is perfect. I'm nobody.

          Comment


          • #80
            Ehhmmmm....non ci siamo ancora. Il film Dellamorte Dellamore prende molto spunto da Dylan Dog. Anche perchè c'è parte dello staff di DD nel film.
            Ma il film viene comunque dopo: DD non si è ispirato a Rupert Everett, ma il contrario.

            Comment


            • #81
              ritorniamo al gioco va.....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                Ehhmmmm....non ci siamo ancora. Il film Dellamorte Dellamore prende molto spunto da Dylan Dog. Anche perchè c'è parte dello staff di DD nel film.
                Ma il film viene comunque dopo: DD non si è ispirato a Rupert Everett, ma il contrario.
                Rispondo solo e poi ritorniamo al gioco.

                Apparte che io ho letto il libro scritto da Tiziano Sclavi "Dellamorte Dellamore" ed è stato scritto prima di Dylan Dog,quindi anche se il film era stato fatto dopo il personaggio del libro è una specie di alterego di Dylan,creato prima e già con le caratteristiche di DD,camicia, macchina.

                Per quanto riguarda le fattezze di DD non ti è sembrato strano che abbiano trovato proprio un attore uguale ugulae a DD????

                Ti riporto la notizia da un sito (oltre ad aggiungere che nel libro Dellamorte Dellamore c'è scritto in copertina "Il romanzo da qui è nato Dylan Dog" e dietro c'è scritto "da questo romanzo,rimasto inedito per otto anni, è nato DD uno dei più grandi successi di tutti i tempi")

                http://www.ilcibicida.com/dellamortedellamore.htm

                Nota : ispirato al fumetto italiano Dylan Dog di Tiziano Sclavi, non è un caso che, per la parte di Francesco Dellamorte sia stato scelto Rupert Everett; è noto, infatti, che Sclavi, nell'86, abbia "ordinato" ai suoi disegnatori di creare la faccia di Dylan ad immagine e somiglianza dell'attore Everett.



                PER IL GIOCO:

                il film è nella mente del serial Killer
                Nobody is perfect. I'm nobody.

                Comment


                • #83
                  mi togli lo sfizio maya.....tocca a te!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #84
                    Si ma anche tu non scherzi,ok provo a farne un difficilino se no me lo indovini anche questa volta.

                    Nobody is perfect. I'm nobody.

                    Comment


                    • #85
                      quarto potere?
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #86
                        no mi dispiace!
                        Nobody is perfect. I'm nobody.

                        Comment


                        • #87
                          mannaggia, ero convinto
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #88
                            IL film è molto famoso è l'immagine che non da proprio subito l'idea del film.
                            Nobody is perfect. I'm nobody.

                            Comment


                            • #89
                              Non saprei proprio...

                              Domanda (se puoi rispondermi, ai fini del gioco): la ragazza a destra è Vera Miles?
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • #90
                                No non è lei.
                                Il film è abbastanza famoso e il regista è uno dei più grandi, morto non da molto.
                                L'attrice prima di fare il film era sconosciuta al pubblico.
                                Nobody is perfect. I'm nobody.

                                Comment

                                Working...
                                X