Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anplagghed, Aldo, Giovanni e Giacomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono perfettamente d'accordo per l'home video dei loro spettacoli, tanto più che Tel chì el telun è una delle cassette che mio figlio fa più girare. Ma ricordate cos'è stato vederlo in TV? Passi SKY ma vederlo su Canale 5 o altre canali sarebbe da "pera immediata" per le continue interruzioni pubblicitarie.
    Io personalmente sono andata a vederlo senza tante aspettative e mi sono proprio divertita. E se l'hanno fatto per soldi fanno bene a cavalcare l'onda, scusate. Non è lo stesso per i vari remake cinematografici? Le varie Greatest Hits per quello che riguarda la musica.. o gadget e merchandising vari che ormai ognuno, dallo spettacolo allo sport, sembra non riuscire a fare a meno?

Comment

Io sono andato a vederlo un paio d'ora fa e mi sono spezzato dal ridere
      THE PERFECT LI(F)E

Comment

Quoto Dylan e nemmeno io rimpiango i soldi del biglietto.
        A me lo spettacolo è piaciuto molto.
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

bha sarà che a me questo Trio non dice nulla...
          comunque...

E se l'hanno fatto per soldi fanno bene a cavalcare l'onda, scusate. Non è lo stesso per i vari remake cinematografici? Le varie Greatest Hits per quello che riguarda la musica.. o gadget e merchandising vari che ormai ognuno, dallo spettacolo allo sport, sembra non riuscire a fare a meno?
          Difatti questi sono diventati dei veri e propri problemi, che travisano il senso di cinema, musica sport... non sò quanto un appassionato di Cinema possa dare cenno d'approvazione a tutta questa venalità distruttiva...

Comment

Working...
          X