Forse state facendo troppe esagerazioni. Se pensate che sia "demenziale" così in anticipo, fate proprio dei bei pregiudizi, prima andatelo a vedere, se avrà scene comiche e non stupide allora vi sbagliavate, se invece sarà proprio "demenziale" allora potrete andare a fare gli oroscopi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Johnny Englih© ® ™
Collapse
X
-
-
.....Allora già l'attore è lo stesso di Mr Bean è già questo può bastare per indurre una persona a dire "Questo film sicuramente nn varrà i soldi del biglietto".
In secondo luogo,potrà anche far ridere o sorridere,ma di certo nn sarà mai un film cn una trama avvincente,rispetto la tua idea poichè credo che tanti pregiudizi ce li possiamo anche risparmiare...
Ma non per questo nn possiamo dare un giudizio moderato e ragionevole come abbiamo fatto sino ad ora...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Il film di Mr Bean non è che fosse stato granchè a dire il vero, però i telefilm mi facevano sbellicare, troppo fico quando tirava fuori il pesce dalla giacca al supermercato e ci provava la padella
comunque uno di questi giorni passo a vederlo, giusto per farmi quattro risate"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Van.....Allora già l'attore è lo stesso di Mr Bean è già questo può bastare per indurre una persona a dire "Questo film sicuramente nn varrà i soldi del biglietto".
In secondo luogo,potrà anche far ridere o sorridere,ma di certo nn sarà mai un film cn una trama avvincente,rispetto la tua idea poichè credo che tanti pregiudizi ce li possiamo anche risparmiare...
Ma non per questo nn possiamo dare un giudizio moderato e ragionevole come abbiamo fatto sino ad ora...
skerzi a parte...mr bean...io lo trovo patetico....quando è uscito, ke ero moooolto più piccola, mi ricordo ke nn mi piacque x niente....Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
ma scusa se voglio fare 4 ghignate con gli amici che faccio,parlo della guerra?
nn posso mica stare "cupo" x tutta la giornata,io voglio anke godermela la vita,anke in questo modo...
Comment
-
Sai posso accettare il fatto di farsi due risate,ma dire che il film in questione sarà un bel film...Uhm,nn sn molto d'accordo...anzi nn lo sn affatto,dato che l'attore e l'autore del film sn gli stessi di Mr Bean....quindi nn può che essere un film demenziale/comico...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
ed io ho detto la stessa cosa per "vacanze di natale sul Nilo" (questo era troppo,nn sono andato nemmeno a vederlo )
ma gli incassi hanno parlato da soli...
Comment
-
Sii...anche le critiche però hanno enunciato la loro,dicendo che il linguaccio era scurrile,il film nn vale i soldi del botteghino e che gli attori sn vecchi e quindi il loro repertorio è antiquato....fa un pò te...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Credo che gli italiani usciranno indenni dalla demenzialità inoffensiva e soprattutto pulita di Mr Bean.... perchè è un popolo che ogni Natale fà il suo buon pieno di PORCHERIE E VOLGARITA' VANZINIANE....
Quindi lasciamo stare il buon Bean e facciamoci 4 risate con le sue demenziali , ma originali e pulite trovate!
Comment
-
OOOHHH grazie Kurgan! volevo dire ank'io kosì ma nn ci riuscivo
Mr Bean è gradini + in alto rispett a Boldi e De Sica che altro nn fanno ke infilare parolacce qua e la con un tocco di battute che leggi su Topolino x strappare delle risate...
Comment
-
Topolino... indimenticabili le storie di natale... come quella di Paperone che fa male a Babbo Natale, per punizione deve sostituirlo una notte e con Paperino ne combina di tutti i colori (alcune battute sono bellissime nel far sorridere anche se non sono proprio da sganasciare dalle risate)...
per non parlare del mitico "a tutte le auto, a tutte le auto, siamo alla ricerca di un individuo sospetto, vestito di rosso dalla lunga barba bianca, potrebbe avere un sacco di refurtiva sulle spalle. E' stato segnalato alla guida di una slitta volante trainata di renne"!
Comment
-
Che sia molto più pulità la comicità,rispetto a Vacanze sul Nilo,questo è
poco,ma sicuro...
Per quanto riguarda il film stesso,nn posso dare giudizi poichè nn l'ho visto ( e dubito di farlo ),però se puta caso lo andassi a vedere nn credo che potrei rimanere soddisfatto,anche se ammetto che preferirei vedermi J.E che vacanze sul Nilo (cosa che nn ho fatto)...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Allora, sono da poco uscito dal cinema dove ho visto appunto Johnny English.
Il film è MOLTO carino e merita un 7.5 come voto.
Pur se è un film comico, non può essere considerato demenziale. Rispetto infatti a titoli, peraltro godibilissimi, come la serie di Una Pallottola Spuntata e similari, siamo a molti gradini superiori (la distanza qualitativa con la serie di Austin Power, di uguale ispirazione, è abissale).
Pur prendendo spunto, infatti, dai film di spionaggio, mantiene comunque una storia (incredibile eh? c'e' una storia ed è anche sensata) simpatica pur se un pizzico assurda e la frontiera fra comicità e demenzialità rimane ben marcata.
Le azioni dell'agente English infatti sono 'possibili' e la qualità di attore del protagonista, che prima di essere Mr Bean è un quotatissimo attore teatrale inglese, e la gemma di un John Malcovitch che gigioneggia in una parte fin troppo semplice per un gigante come lui, senza contare che la presenza della Imbruglia non stona di certo come presenza e bravura rispetto ad altre e più titolate Bond Girls, rendono il tutto molto godibile.
Se volete un paragone, dovete pensare a un Peter Sellers 'inglese' da cui il film indubbiamente prende ispirazione. E non mi venite a dire che 'La Pantera Rosa' e successivi sono demenziali pls..
In ogni caso il film è estremamente godibile e ve lo dice uno che il film di Mr. Bean lo ha scanzato come la peste.
Indubbiamente si ride e di gusto. E si esce dal cinema con la soddisfazione di aver passato un centinaio di minuti nel divertimento assoluto.
Concludendo, vi consiglio di vederlo. Certamente non è il capolavoro della storia, è un film comico di cassetta. Ma è un buon lavoro e non merita di essere scartato senza appello.
Byez.
Comment
Comment