Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scrubs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scrubs

    Che ne pensate?Io ho iniziato a guardarla da poco, e mi è subito piaciuta.

    "Dr.Kelso: Hai vinto ancora tu piccola sgualdrina al cioccolato!"
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?Io ho iniziato a guardarla da poco, e mi è subito piaciuta.

    "Dr.Kelso: Hai vinto ancora tu piccola sgualdrina al cioccolato!"
    Adoro Scrubs lo seguo ormai da un paio di stagioni su MTV....la puntata di ieri è stata troppo forte!!!!

    Comment


    • #3
      Delusione

      Seguo Scrubs dalla prima serie, uno dei telefilm migliori degli ultimi anni, ma mi dispiace constatare con rammarico che i nuovi episodi sono fiacchi, privi della verve dei precedenti. Forse, giunti ormai alla quinta serie, l'effetto-novità è per me svanito, non so che dire.
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        Seguo "Scrubs" dal primissimo episodio come Ieyasu, ed esattamente come lui sto notando che questa quinta serie (pur rimanendo una spanna sopra qualsiasi telefilm mi capiti di vedere in tv) non riesce a reggere il confronto con le precedenti. Probabilmente questo è un calo fisiologico (dopo cinque anni di trovate geniali ci può stare)o, come ha detto Ieya, l'effetto-novità è ormai passato; non so, io continuo a sperare che sia una condizione passegera!

        Comment


        • #5
          Ho visto tutte le puntate di Scrubs, è senza dubbio il mio telefilm preferito. Anch'io ho avuto l'impressione di un peggioramento nella quinta serie (per carità, è lo stesso uno spettacolo), xò forse la differenza è che è leggermente più demenziale di prima... Chi vivrà vedrà

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Ho visto tutte le puntate di Scrubs, è senza dubbio il mio telefilm preferito. Anch'io ho avuto l'impressione di un peggioramento nella quinta serie (per carità, è lo stesso uno spettacolo), xò forse la differenza è che è leggermente più demenziale di prima... Chi vivrà vedrà
            Speriamo migliori...cmq dai le cose demenziali che fanno sono pure forti...hai visto JD e Turk con gli orologi da spia?

            Comment


            • #7
              "Lo sapevo che non era un penny!"
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                "Lo sapevo che non era un penny!"
                E' quella dove gli fanno l'indovinello all'inserviente? cmq io parlo di quella degli orologi spia...Turk turk sei ancora sterile

                Comment


                • #9
                  L' hai visto l'episodio "Il mio giuramento ipocrita"
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    L' hai visto l'episodio "Il mio giuramento ipocrita"
                    Non mi ricordo precisamente....descrivi che sicuramente l'ho visto

                    Comment


                    • #11
                      E' quello che inizia con Cox che dice il finale di 6 senso all'inserviente
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Non è di questa serie ma della seconda (o quarta; boh). Comunque le puntate migliori di quest'anno sono state "Il mio nuovo Dio" (geniale JD che improvisa il dialogo tra il Cristo e Budda) e "La mia strada verso casa" (quellaispirata dal mago di Oz). Alcune trovate restano geniali, ma le altre sono da un pò a decisamente sotto tono!

                        Comment


                        • #13
                          scrubs è troppo bello
                          Sono il migliore nei giochi.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
                            Non è di questa serie ma della seconda (o quarta; boh). Comunque le puntate migliori di quest'anno sono state "Il mio nuovo Dio" (geniale JD che improvisa il dialogo tra il Cristo e Budda) e "La mia strada verso casa" (quellaispirata dal mago di Oz). Alcune trovate restano geniali, ma le altre sono da un pò a decisamente sotto tono!
                            Il mio nuovo dio l'ho vista. E' quella dove l'inserviente frega JD facendolo entrare in una casa di cinesi?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Il mio nuovo dio l'ho vista. E' quella dove l'inserviente frega JD facendolo entrare in una casa di cinesi?
                              Si ahahhaa che lui crede sia casa sua e lo "aiuta" a fare il trasloco!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X