Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Selvaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Selvaggi

    Chi lo sta guardando? A chi piace?
    Le vostre impressioni? Simpatie?

    A me come film piace molto, a parte il fatto che Leo Gullotta mi fa morire, assieme ad Antonello Fassari ed Emilio Solfizzi.

    Voi che ne pensate?
    Rock N' Roll, Motherfuckers!

  • #2
    sinceramente? inguardabile.. solito film demenziale all'italiana, sono tutti uguali, tutti inguardabili tranne rare eccezzioni..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      sinceramente? inguardabile.. solito film demenziale all'italiana, sono tutti uguali, tutti inguardabili tranne rare eccezzioni..
      quoto...inguardabile

      Comment


      • #4
        da voltastomaco.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          mortificante e vomitevole..

          Comment


          • #6
            quando la merdaset non sa che trasmettere
            "selvaggi"
            "mamma ho perso l'aereo"
            "mamma ho riperso l'aereo mi sono smarrito a new york"

            sempre uno di questi 3....

            Comment


            • #7
              Be e la trilogia infinita di trinità Bud Spancer, piedone l'africano e compagnia bella,per non parlare di vacanze di natale in tutti i luoghi e in tutte le salse.
              Nobody is perfect. I'm nobody.

              Comment


              • #8
                A me fa ridere, divesamente da altri film stupidi veramente.. comunque sarà che adoro Gullotta, ma mi fa ridere e ce ne vuole per far ridere me, credetemi.
                Comunque sia, i film con Bud & Terence sono sempre accettati.. risate assicurate, almeno per me.
                Rock N' Roll, Motherfuckers!

                Comment


                • #9
                  Bhè, Mediaset e Canale 5 sono appena usciti dalle settimane dedicate ai film di Parenti e di Vanzina: per quasi 2 mesi tutte le settimane c'era un Natale da qualche parte in prima serata.

                  Comment


                  • #10
                    A me Selvaggi ha fatto veramente schifo come molti altri fil di quel genere: Natale sul Nilo, in India, a Miami... Insomma i film di natale Italiani con Boldi e De Sica!
                    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      mortificante e vomitevole..
                      Quoto!
                      A me fa ridere, divesamente da altri film stupidi veramente..
                      Perchè, ci sono film più stupidi di questo??
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        sinceramente? inguardabile.. solito film demenziale all'italiana, sono tutti uguali, tutti inguardabili tranne rare eccezzioni..
                        E quali sarebbero queste ecce"Z"ioni?
                        ]

                        Comment


                        • #13
                          selvaggi è semplicemente patetico. quante volte all'anno lo trasmettono? 4 o 5 volte?
                          solito film demenziale all'italiana, sono tutti uguali, tutti inguardabili tranne rare eccezzioni
                          vedi in italia ci vuole poco a fare un film comico: basta prendere qualche battuta scontata, una storia che non sta in cielo ne in terra, aggiungere ogni 3 secondi una tetta o un culo ed ecco fatto!!!

                          Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                          per non parlare di vacanze di natale in tutti i luoghi e in tutte le salse.
                          pensa che quest'anno ce ne sono ben 3 di film di natale! quello di Boldi, quello di De Sica e quello di Bonolis, peggio di cosi....
                          "il destino ti verrà a cercare"

                          Comment


                          • #14
                            I film di Bud Spencer e Terence Hill sono mitici,il mio preferito è Lo chiamavano Trinità;è divertente anche Nati con la camicia.
                            Comunque è vero che la Mediaset manda in onda sempre gli stessi film,ma è sempre meglio della Rai che ci fa due pa..e con ste fiction.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #15
                              Si è vero che sono mitici senza dubbio,però fanno sempre vedere quelli,dopo un pò uno si stanca e non ne può più.

                              E' vero quest'anno ce ne sono tre,come se non ne bastasse uno tutti gli altri.
                              Ma per il terzo intendi "Commedia sexy" perchè oltre ad Olè e Vacanze di natale a New York non me ne vengono altri????
                              Nobody is perfect. I'm nobody.

                              Comment

                              Working...
                              X