Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Selvaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Quoto!

    Perchè, ci sono film più stupidi di questo??
    Certamente.. ne ha già elencati un paio Pinkie92. Penso ti bastino, no?
    Se devo dirla tutta, Selvaggi all'inizio non mi andava tanto a genio, ma, ripeto, sarà che adoro Gullotta...
    Last edited by Gizzeta; 15 December 2006, 14:42.
    Rock N' Roll, Motherfuckers!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
      Ma per il terzo intendi "Commedia sexy" perchè oltre ad Olè e Vacanze di natale a New York non me ne vengono altri????
      yes.

      ma è sempre meglio della Rai che ci fa due pa..e con ste fiction.
      perchè mediaset no??
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #18
        Mediaset fa meno Fiction,sulla Rai ci sono quelle 5 giorni su 7!Almeno Mediaset i Film gli trasmette!
        Comunque anchio adoro Selvaggi,peccato che stanno gia dando le repliche

        Comment


        • #19
          Mediaset fa meno Fiction,sulla Rai ci sono quelle 5 giorni su 7
          what? mediaset trabocca di fiction:ris, elisa di rivaombrosa, i pompieri, il padre delle spose, carabinieri, nati ieri, la terra., e sono pronto ad elencarne altri
          Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          !Almeno Mediaset i Film gli trasmette!
          ma dai, che razza di film trasmette mediaset, gira e rigira son sempre quei 3, c'è una prima visione ogni morte di papa.
          la rai ne darà anche di meno (....) ma almeno da dei film di qualità, non il solito Bud Spencer o il solito Massimo Boldi.
          fino a 2 anni fa ero convinto che mediaset fosse molto meglio della rai, ma cn il tempo mi sono ricreduto, la rai ha una forte base culturale che mediaset cerca di copiare ma non c'è la fa, anzi si riempie sempre di piu di programmi volgari (il bagaglino è semplicemente osceno!)
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #20
            per favore, stendiamo un velo pietoso su rai e mediaset.....la cultura?....ai direttori di rai e mediaset viene l'orticaria quando sentono questa parola...
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              x quanto riguarda mediaset ti posso anche dare ragione, ma dal punto di vista culturale alla rai non si puo dire niente
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #22
                Beh la rissa tra Pappalardo e er mutanda Zequila è stata uno spattacolo,molto culturale.
                NerdMonday

                Comment


                • #23
                  Sul discutere delle due reti, sarebbe meglio aprire un altro thread. Anche perchè su questo non ci sarebbe altro da dire.

                  Comment

                  Working...
                  X