Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film di Natale - Commediasexi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film di Natale - Commediasexi

Ebbene questo sabato sera sono andato al cinema a guardarmi “Commediasexi” di Alessandro d'Alatri, in molti dicono (anche se si sa che non è così) che questo film non aveva l'intenzione di lanciare una sfida ai fratelli Vanzina (Boldi compreso) e a Christian De Sica ma finalmente quest'anno c'è stato un cambiamento.
    La prima novità sta sicuramente nella trama, il film non è più un banale incastro di gag comiche ma dietro alla comicità si nota qualcosa che si spinge oltre.
    L'eccezionale partecipazione di un non-attore come Paolo Bonolis, che oltre ad essere un grande conduttore telvisivo si è dimostrato anche un discreto attore, e la partecipazione di indiscussi attori come Sergio Rubini, Stefania Rocca hanno reso questo il più bel film di natale che ho visto negli ultimi anni.
    Aggiungo anche che l'imitazione di sordi da parte di bonolis non è stata male, anche se un grande come lui non si potrà più egualiare.

Se dovessi dare un voto da uno a dieci, darei a questo film un 7.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Boh sarà ma a me questo film sembrava un po' la solita pagliacciata natalizia all'italiana come Natale in India, sul Nilo di qua e di là...ma magari quando lo vedrò in tv mi ricrederò...perchè per ora non ho voglia di spenderci i soldi del cinema.
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Non è aassolutamente la solitqa storia da panettone natalizio,il film prima di tutto è di D'alatri quindi non è un regista che fin ad ora ha fatto brutti film.
      Io l'ho visto è devo dire che di sexy non c'è niente e gli attori sono veramente bravi e la storia racconta benissimo le vicende di adesso e ci aiuta a capire meglio come vanno le cose.

Io consiglio vivamente di andarlo a vedere (per chi ha adorato "La febbre" come me) a tutti, oltrettutto è veramente spassoso.
      Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

non vedo l'ora di vederlo!

Comment

Working...
        X