Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bisognerebbe fare documentari ogni giorno, fino allo sfinimento, per riuscire a sensibilizzare l'intero mondo...
grazie greg, mi hai fatto venire in mente un altra cosa...ci stiamo anzi ci stanno facendo dimenticare il significato delle parole..i documetari non sono solo far vedere come vive una marmotta, questo film e un signor documentario il sig piero angela (per citarne uno) dovrebbe togliersi il guinzaglio e la museruola che gli hanno imposto (perche non e uno scemo qualunque) e far vedere queste cose!!
La televisione ha dei diktat da seguire. Segue "il tormentone del momento" senza pensare agli argomenti più importanti, argomenti che trattino problemi di interesse comune... Non che non li trattino per niente ma li mandano in onda in orari assurdi... Il più delle volte ho avuto modo di vedere documentari-denuncia e trasmissioni con belle questioni da ascoltare all'1-2 di notte!? Quasi a voler riempire qualche buco nel palinsesto (magari privocato dalla durata in più di qualche reality o qualche stupidaggine di trasmissione... )
Anche i vari Matrix, Porta a Porta, Terra!, ecc.. se fossero mandati in onda in prima serata non credo fosse un male... Poi, proprio per i documentari: ne fanno una marea su RaiTre (e non sono documentari naturalisti), a notte fonda, a Fuori Orario. Cose (mai) viste...
Cmq... beato sia internet, con i suoi miliardi di siti
come non quotarvi...
cmq ci tenevo a sottolineare che ci sono molte persone che da anni continuano ad avvertirci dei rischi che l'umanità sta correnno, venivano derisi e mai ascoltati.
solo ora i telegiornali e i vari programmi si sono accorti che siamo veramente messi male...
dal mio punto di vista personale, spero che l'umanità non sia già fo***ta
Comment