Annuncio

Collapse
No announcement yet.

An Inconvenient Truth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• An Inconvenient Truth

guardatevi questo film!! e un po difficile da reperire ( strano chissa perche??? ) .......
    apriamo gl occhi!!!!!
    " An Inconvenient Truth "
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
    guardatevi questo film!! e un po difficile da reperire ( strano chissa perche??? ) .......
    apriamo gl occhi!!!!!
    " An Inconvenient Truth "
    E qui c'è un trailer: http://www.verdenatura.net/archives/...ma-che-cambia/

Bisognerebbe fare documentari ogni giorno, fino allo sfinimento, per riuscire a sensibilizzare l'intero mondo...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      Bisognerebbe fare documentari ogni giorno, fino allo sfinimento, per riuscire a sensibilizzare l'intero mondo...
      grazie greg, mi hai fatto venire in mente un altra cosa...ci stiamo anzi ci stanno facendo dimenticare il significato delle parole..i documetari non sono solo far vedere come vive una marmotta, questo film e un signor documentario il sig piero angela (per citarne uno) dovrebbe togliersi il guinzaglio e la museruola che gli hanno imposto (perche non e uno scemo qualunque) e far vedere queste cose!!
      quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

La televisione ha dei diktat da seguire. Segue "il tormentone del momento" senza pensare agli argomenti più importanti, argomenti che trattino problemi di interesse comune... Non che non li trattino per niente ma li mandano in onda in orari assurdi... Il più delle volte ho avuto modo di vedere documentari-denuncia e trasmissioni con belle questioni da ascoltare all'1-2 di notte!? Quasi a voler riempire qualche buco nel palinsesto (magari privocato dalla durata in più di qualche reality o qualche stupidaggine di trasmissione... )

Anche i vari Matrix, Porta a Porta, Terra!, ecc.. se fossero mandati in onda in prima serata non credo fosse un male... Poi, proprio per i documentari: ne fanno una marea su RaiTre (e non sono documentari naturalisti), a notte fonda, a Fuori Orario. Cose (mai) viste...

Cmq... beato sia internet, con i suoi miliardi di siti
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

come non quotarvi...
          cmq ci tenevo a sottolineare che ci sono molte persone che da anni continuano ad avvertirci dei rischi che l'umanità sta correnno, venivano derisi e mai ascoltati.
          solo ora i telegiornali e i vari programmi si sono accorti che siamo veramente messi male...
          dal mio punto di vista personale, spero che l'umanità non sia già fo***ta
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Working...
          X