Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Core

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Core

Avete info al riguardo ?
    Il solito polpettone ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

il trailer mi ha incuriosito molto... penso che andrò a vederlo...

Comment

sono sicura che di certo ci sarà la storia strappalacrime d'amore di mezzo....
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Ma non dovrebbe essere un film di azione stile Armageddon ???
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Secondo me,si...la pellicola ricorda molto Armageddon...che cmq mi è piaciuto molto...quindi lo vedrò!

E voi?
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

alla fine penso che andrò a vedrlo anche io, ma ho come l'impressione che non mi piacerà :P
            MrBix

Comment

bhe il primo che lo va a vedere mi faccia sapere come e

Comment

Invece ci dovrebbe piacere MOOOOLTO visto che la scena madre del film, dove gli effetti spaciali saranno al loro massimo splendore, vedrà la distruzione TOTALE DI ROMA!!!!!! Nulla contro Roma ed i romani, ma sarà proprio la distruzione della capitale italiana a stravolgere la sala! Colosseo che esplode...altare della patria demoolito da giganteschi fulmini....http://www.repubblica.it/online/spet...e/thecore.html

credo che dopo l'11 settembre gli americani non gradiscano molto portare sciagure nelle loro città piene di grattacieli...ed esportino un pò di disastri altrove!

Comment

Già ho visto i trailer,un simbolo così imponente come il colosseo devastato da un'onda eletrostatica....
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
                    Invece ci dovrebbe piacere MOOOOLTO visto che la scena madre del film, dove gli effetti spaciali saranno al loro massimo splendore, vedrà la distruzione TOTALE DI ROMA!!!!!! Nulla contro Roma ed i romani, ma sarà proprio la distruzione della capitale italiana a stravolgere la sala! Colosseo che esplode...altare della patria demoolito da giganteschi fulmini....http://www.repubblica.it/online/spet...e/thecore.html

credo che dopo l'11 settembre gli americani non gradiscano molto portare sciagure nelle loro città piene di grattacieli...ed esportino un pò di disastri altrove!
                    nooooooooo...spettacolare !!! un film dove distruggono la mia città kurgan cmq sei davvero un grande
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

bè devo dire (sono appena uscito dalla sala) che il film non è niente male,però dopo che avevo visto il trailer pensavo fosse più catastrofico ed invece.....vedo solo la città di roma che viene letteralmente quasi distrutta
                      Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

DOvendolo paragonare ad un altro film a quale titolo lo accosteresti (giusto per farmi un'idea)
                        MrBix

Comment

diciiamo che come film assomiglia ad armagedon

Comment

L'ho visto ieri sera...devo ammettere che mi aspettavo molto di più...
                            In ogni caso,la tanto sbandierata sequenza dove esplode il colosseo non è poi cosi speciale...

In ogni caso,the Core paga effettivamente il suo tributo ad Armageddon, anche se dubito che avrà lo stesso successo.

Su una scala da uno a 10...direi 6.
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

io direi che se armageddon si da un teorico 10 a the core non si può dare più di 7-

Comment

Working...
                              X