ok ci sono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo: i film di Bud Spencer e Terence Hill
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioDitemi se vi va bene per adesso:
1. xbomber93 vs Sandro ore 19:30
2. michele longobardi vs Sara ore 15:30
Darkito, tu sarai molto probabilmente con Riddick, che ancora non mi ha risposto, ma che domani dovrebbe essere libero. Tu, eventualmente, sei libero venerdì?
Aspetto ancora una risposta da luck93 e da Brujah, che non si connettono da quasi una settimana.[/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]
sigpic
Comment
-
Con Riddick ci ho parlato stamattina a scuola (abitiamo nella stessa città), mi ha detto che è libero stasera alle 19:00. Darkito, per te va bene a quest'orario, per giocare vs Riddick?
Luck, oggi alle 15:30 c'è già un incontro e poi aspetto ancora la risposta di Brujah, l'ottavo partecipante. Se non si connette e cioè non partecipa, so già cosa fare.
Allora alle 15:30 io inizierò con la prima domanda. Ah, ho dimenticato di scrivere nelle regole che il proprio messaggio con la risposta, dopo che viene inviato, non può essere più cambiato, altrimenti la risposta sarà invalidata (ora lo aggiungo alle regole).
Che vinca il migliore!!!
Comment
-
ma la domanda la mandi come messaggio privato o è visibile a tutti???sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
wow!!! aspetto con ansiaaaaa!!!!! mancano solo 15 minuti, ...... naturalmente i più interminabili....sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment