Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • film

    Magari lo avete già fatto
    qual'è secondo voi il più bel film che avete visto?
    sapete anche indicare il motivo
    (è scoppiato questo forum nel mio ufficio!!)
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    non ce ne 1:ç

    signs(non so il motivo!! )

    8mile(ci sono contest poi,la scalata alla gloria di un rapper..quindi...)

    scarface(quella è vita!!)
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

    Comment


    • #3
      Ovviamente "The cronicles of Riddick" insieme alla trilogia di "Matrix"
      Adoro questi film!!!!!
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        Mortal kombat, Armageddon - Giudizio finale, Super Mario Bros, Alien vs Predator, The Medallion, i 2 Men in Black, i 2 Bad Boys, Continuavano a chiamarlo Trinità.....potrei continuare fino a stanotte
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

        Comment


        • #5
          tutti i film di jackie chan....
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            non te ne so dire uno........
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #7
              Uno in particolare no di certo. Però tutti quelli di John Carpenter e di Tim Burton.

              Comment


              • #8
                uno solo è impossibile.. sparo un paio dei miei titoli preferiti in generale e un paio recenti:
                Au hasard balthazar (bellissima critica sociale firmata da un grande regista-filosofo), il gusto del sakè (un film veramente completo e interessante, cui contestualizzazione registica aumenta maggiormente il valore), shining (immensa regia, ricco di significato, e particolari da percepire inquadratura per inquadratura, trallaltro un film davvero bello nel suo complesso.. come sappiamo talvolta i film storici, contenutistici, importanti non vanno daccordo con lo spettatore medio, questo è veramente un film universale) collateral (personaggi fantastici, ambientazioni, musiche, e video azzeccati e ricchi di fascino, diverse le cose su cui riflettere e bello da vedere) the departed (bello da vedere, belli i personaggi e interessantissimo riflettere sul confine tra bene e male su cui si sofferma il film)
                Last edited by IISNT; 12 January 2007, 13:06.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                  Uno in particolare no di certo. Però tutti quelli di John Carpenter e di Tim Burton.
                  Soltanto per poter dire a Van Cleef (se ci fosse ancora ) : Chiamami Jena!!
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Uno in particolare non te lo so dire,mi sono piaciuti molto:

                    The Island:
                    Ha una trama maniacale,fantasiosa ed è un film ricco di colpi di scena ed azione,bello anche il legame che si viene a creare fra i due protagonisti.


                    Dragonfly con Kevin Costner
                    Un film malinconico,che sa trasmettere moltissime emozioni..da vedere


                    Salvate il Soldato Ryan
                    Il miglior film sulla seconda guerra mondiale,e della ricostruzione dello sbarco in Normandia,guardarlo è come farti rivivere quei momenti.


                    Pearl Harbor

                    Avvincente storia di due piloti durante l'inizio del conflitto fra l'america ed il giappone per l'attacco avvenuto nella baia di pearl harbor,ricco di azione,ma nello stesso tempo un film triste e che sa far riflettere


                    Ecc Ecc
                    Last edited by Alessandro330; 12 January 2007, 11:56.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Il topic chiedeva anche perchè vi piacciono, direi di metterci all'opera e editare i nostri post con le nostre motivazioni
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #12
                        bhè, allora comincio io, anche se sò che mi tirerò la zappa sui piedi e verrò presa per il culo a vita..
                        il film che più in assoluto mi ha colpito, quello che mi è piaciuto di più e che vedrei all'infinito è "Il favoloso mondo di Amelie"
                        è bellissimo, mi piace molto il personaggio, questa ragazza sognante che per paura di trovarsi di fronte la realtà cresce in un suo mondo, poi un giorno.... bhè a chi non l'ha visto lascio un pizzico di sorpresa...
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Soltanto per poter dire a Van Cleef (se ci fosse ancora ) : Chiamami Jena!!
                          Quel film è pieno di citazioni che rimangono impresse nella memoria. La migliore è e rimarrà sempre "Benvenuti nel mondo della razza umana".
                          Tim Burton perchè è il re del dark, dell'alternativo. E soprattutto perchè quando è in coppia con Johnny Depp (attore reale o di animazione) non ce nè per nessuno.
                          Carpenter perchè, seppur brutto come la fame, ha una figlia che non gli assomiglia per niente...anzi.
                          E tecnicamente non ha mai floppato.
                          Last edited by nicola®; 12 January 2007, 11:58.

                          Comment


                          • #14
                            x ora nn me ne vengono eppure ne ho visti a migliaglia
                            [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              8 e mezzo e Citizen Kane prima di tutto!

                              dopo l'intoccabile podio ci sono Lost Highway, Mullholland Drive, Eraserhead, Blow Up, Goodbye Lenin, Amarcord e tanti tra cui non so decidere
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X