Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dovendo scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dovendo scegliere

Quale personaggio dei fumetti di quelli non ancora " sfruttati" portereste nel grande schermo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

per miei gusti personali porterei sicuramente il fumetto ARMS.
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

il film di berserk

Comment

si possono considerare anche i manga oppure solo fumetti?

Comment

solo fumetti americani?

se è così, mi basta vedere venom nel prossimo film di spiderman, e sono a posto
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

potrebbe essere spettacolare un fantahorror ispirato al manga GANTZ...

Comment

Diciamo sia manga che fumetti. Personalmente vedrei benissimo la trasposizione di Ironman e dei Fantastici !uatro. In particolare questi ultimi secondo me con le tecnologie di oggi verrebbero stupendi
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anche io vedrei volentieri Berserk sul grande schermo
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Se nella scelta sono inclusi i fumetti Italiani,allora...Nathan Never
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

se valgono anche i manga: spero di vedere One Piece al piu presto (in un topic Salo aveva fornito informazioni a riguardo)

Comment

O mio dio, immagino Rufy che allunga le braccia
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Mi piacerebbe vedere un telefilm animazione (quindi a cartoni) della serie PKNA e poi PK2 (l'ultima serie di PK lasciamola stare...)

Nei fumetti americani mi piacerebbe vedere un film con attori in carne e ossa di Future Batman e Future Spiderman.

Nei manga si è già parlato a lungo nella sezione DBA di un film su Sragon Ball (andate a riguardare).
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

in effetti si è parlato di un eventuale desderio di fare un film su db,sarebbe meglio se lo facessero in 3d cmq visto l'impossibilità,spece nei manga,di riprodurre certe azioni e personaggi troppo al di fuori della realtà.

cmq sarei contento se ci fosse venom nel prossimo episodio di spiderman

Comment

Effettivamente Venom non sarebbe affatto male. Credo che però sia difficale da realizzare. In fondo non ha una vera e propria "struttura umana"
                            MrBix

Comment

e allora? basta vedere star wars episodio 2 per capire che ormai possono realizzare di tutto

non vorrei dir una cavolata, ma spiderman 2 è già almeno in fase di pre-produzione, o sbaglio?
                              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                              X