Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio per il film di Alone in the Dark...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio per il film di Alone in the Dark...

    Ammesso che possa anche non venirne fuori una porcata preferireste vedere come protagonista il notaio simpaticone coi baffi dei primi 3 episodi, oppure il figaccione coi capelli lunghi del 4° episodio?

    Ovviamente io voto per il notaio coi baffetti
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  • #2
    Ovviamente anche io ma sempre ovviamente sceglieranno il figaccione del quarto episodio.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      BEWARE! 100th POST! (e alura? )

      Però come co-protagonista femminile sarebbe sempre meglio scegliere la bonona del quarto episodio piutosto che la tipa del primo o la bambina del secondo, o mi sbaglio?
      Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

      Comment


      • #4
        Verissimo ...allora si accettano scommesse. Il figaccione e la bonona del quarto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Anke io voto per Edward Carnby.. magari c'è pure Aline (non ricordo il cognome )
          LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
          http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
          ----------
          Vae Victis! (Kain)
          ----------
          Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
          ----------
          Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
          ----------
          Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
          ----------
          Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

          Comment


          • #6
            secondo me metteranno il figaccione coi capelli lunghi (NOOOO! Vecchietto Rulez! Non possono farci questo! ) e poi Aline... e poi probabilmente metteranno dietro una qualche squadra armata di mitragliatrici MP40 appartenente al reparto speciale di Eliminazione Zombie che verrà massacrata subito... succederà di sicuro

            spero solo che l'ambientazione rimanga Derceto, però, anche se ci sono poche speranze Alone in the Dark 1 è quasi il mio gioco preferito
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

            Harada Risa, D.N.Angel

            Comment


            • #7
              Il figaccione sarà ovviamente protagonista, il film sarà ovviamente una gran porcata ma al buon vecchio caro notaio (l'unico che io ricordi), per la gioia di Malek, verrà assegnata una particina.
              Chiaramente il tutto a derceto, sennò non vale :P
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Se assegnano la vecchio una particina piccola piccola, sono contento lo stesso, visto l'andare dei tempi!

                Spero solo che non cambino il nome. Ah, e voglio il pianoforte col cassetto segreto, lo zio impiccato, il capo dei pirati (io non so mai come chiamarlo.. di solito vado per il nome Eliaz) e ovviamente non possono togliere i mostri a forma di cane e i danzatori che ballano al suono della Danza Macabra! Già che ci siamo metterei anche il verme enorme, e chiaramente non potrà mancare tutto il riferimento a Jheremy Hartwood.. oh, e se tolgono il talismano a forma di stella che scaccia gli spiriti allora mi arrabbierò sul serio.

                .. sto chiedendo un po' troppo?

                seriamente purtroppo temo che metteranno il figaccione e la bonona, e del vecchietto non vedremo ombra, così come del nome Hartwood
                "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                Harada Risa, D.N.Angel

                Comment


                • #9
                  La bonona si chiama Aline Cedrac.
                  Comunque, la cosa che più mi sconvolge è questa: sembra proprio che il figaccione si chiami anche lui Edward Carnby! Ma come?
                  Allora AITD: New Nightmare è un prequel del primo episodio?
                  O è un caso di omonimia?
                  O più verosimilmente alla Infogrames hanno deciso di adattare il look del protagonista al gusto imperante, perdendoci in originalità?
                  Ma soprattutto, il boss finale del film sarà l'albero demoniaco, il pirata One Eyed Jack o chi?
                  Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me sarà il pirata ( lo vedo più cinematografico). PEr quanto riguardo il personaggio principale non credo sia un caso di omonimia. Ricordate Shan Tsung di Mortal Kombat ? in ogni versione lo hanno fatto di un'età diversa
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment

                    Working...
                    X