Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale dei tre "Matrix" ????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale dei tre "Matrix" ????

Per chi ha visto i 3 film o anche 2.....o 1........insomma per chi ha visto almeno un film di Matrix:
    Quale vi è piaciuto di più ????????????
    commentate ciò che vi è piaciuto di più......
    benvenuti in Matrix!!!!!!!!

15
    "The Matrix"
    0%
    9
    "Matrix Reloaded"
    0%
    4
    "Matrix Revolution"
    0%
    2

The poll is expired.

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Io preferisco in assoluto Matrix Reloaded......
    La mia scena preferita è quando , dopo aver parlato con l'oracolo, Neo si ritrova in mezzo a centinaia di copie dell'agente Smith.....e sopratutto la famosa scena del bastone piantato per terra, dove lui ruota scalciando tutti gli agenti........oppure il combattimento all'interno del palazzo del merovingio............wow.....e voi?????

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      Io preferisco in assoluto Matrix Reloaded......
      La mia scena preferita è quando , dopo aver parlato con l'oracolo, Neo si ritrova in mezzo a centinaia di copie dell'agente Smith.....e sopratutto la famosa scena del bastone piantato per terra, dove lui ruota scalciando tutti gli agenti........oppure il combattimento all'interno del palazzo del merovingio............wow.....e voi?????
      Quoto,riquoto e straquoto.
      NerdMonday

Comment

Io voto il primo (anche perchè ho visto solo quello).
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Per quanto riguarda il secondo, mi piace anche tantissimo la scena sull'autostrada, dove Trinity ruba la moto e sopratutto la fine dei gemelli......................BOOOOM!!!!!!!

Comment

Del secondo io ho visto la prima parte e non mi è piaciuta, poi ho visto lo scontro di Neo vs i tantissimi agenti Smith: bellissimo combattimento. Ti ricordi, lo abbiamo anche riprodotto in un mod di Max Payne in estate, con gli agenti Smith quasi immortali e con le mille mosse di Neo.
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Il primo, e se volete la mia opinione sugli altri cercatevi il sondaggio "Miglior saga cinematografica".
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Il primo. Gli altri, esclusi gli effetti speciali, sono inutili e pasticciati.
                Piuttosto che i due sequel, sarebbe stato più utile per far capire la storia, un prequel.

Comment

Assolutamente il primo.....per l'originalità ha un impatto devastante....i sequel poi diventano anche troppo complicati...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Assolutamente il primo, unisce spettacolarità ed intrattenimento a filosofia, contenuto e tant'altro.. gran bel film... gli altri sono forzati e commerciali, evitabilissimi... anzi... secondo me rovinano pure quella grande opera che è Matrix, trasformandolo in trilogia...

Comment

io voto il primo, gli altri due non li ho visti!!!
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Odio, le scene di combattimento in stile matrix...proprio per questo ho votato il terzo, sede del più bel combattimento in stile dragonball della saga con tanto di scontri aerei e distruzione di edifici e strade...bello!

Comment

Partendo dal presupposto che in tutti e 3 i Matrix non si capisce un emerita cippa,dico il primo

Elusys

Comment

In un certo senso vi capisco..........io ho visto Tutti e tre i matrix almeno 15 volte ciascuno.......veramente!!!!!.........la storia all'inizio era complessa ma ora ho capito tutto dall'inizio fino alla fine....se avete dubbi chiedete pure.......

Comment

Spoiler:
                              Lo sapete che nel terzo film Neo muore?????
                              (secondo me ritornerà.....lo si capisce dalle parole dell'oracolo....tuttavia ancora non è uscito niente nel grande schermo)
                              Last edited by nicola®; 15 January 2007, 19:33. Motivo: Sarebbe meglio racchiuderli gli spoiler.

Comment

Working...
                              X