Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi fareste curare dal dr. House?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi fareste curare dal dr. House?

Una bella domanda.....ma voi vi fareste curare da Dr.House, nonostante il suo caratteraccio???????
    A voi la parola.............

42
    Sicuramente!!!!!
    0%
    22
    si...
    0%
    12
    Non credo....
    0%
    2
    Se non c'è nessun altro....
    0%
    4
    Fossi matto\a !!!!!!!!
    0%
    0
    no
    0%
    0
    ....chi è Dr.House??????
    0%
    2
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Nonostante il suo caratteraccio è un bravo medico .... quindi io non avrei problemi con lui.....

Comment

si, non vedo perchè non dovrei! in quel caso guarderei la sua bravura e non il caratteraccio
      poi mi piace, nelle discussioni va subito al sodo!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Giusto!! ..... e nel frattempo ti fai anche qualche risata !!!!!!

Comment

ci puoi scommettere! sai quanto mi sbellicherei ad essere preso per il culo come fa lui!? hahahahahaha!!!

Comment

ma la domanda sorge spontanea, chi ha votato per "chi è il dottor House?"
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

mi fa troppo rider quando fa le punture senza anestesia e dice "altrimenti la mia cattiveria dove finirebbe?"
              troppo un grande
              sigpic

Comment

AHAHA vero!!!! ma in fondo........chi non conosce Dr.House!!!!!!....(1 in tutto il forum)

Comment

si ma tanto un medico così non esiste sulla faccia della terra.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Io lo conosco, ma non ne ho mai visto una puntata (il solo che ha messo si sono io: l'ho fatto tanto per mettere qualcosa; ahahahahahahah!).
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

C'è qualcuno che non conosce House???????
                      (c'è un 1 nella voce "....chi è Dr.House?" che io avevo messo ma che sapevo sarebbe rimasta a 0...e invece..............)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Che domande. Mi ammalerei appositamente per essere curata da lui.
                        Scommetto che lo capirebbe subito!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          si ma tanto un medico così non esiste sulla faccia della terra.
                          e qui ti sbagli, il mio medico curante era così... burbero e le cose te le dice in faccia dolente o nolente!! non si preoccupava del fatto che le cose te le poteva dire con un sarcasmo che passava alcune volte per cattiveria!!
                          a me piaceva il suo modo di fare e non lo avrei cambiato per nulla al mondo

parlo al passato perche non c'è più, un infarto l'ha portato via
                          sigpic

Comment

si vabbè di medici burberi al mondo ne trovi a milioni....l'inverosimiglianza del personaggio consiste nel fatto che possiede una cultura vastissima ma soprattutto quando si trova di fronte a una diagnosi difficile ha l'improbabile prontezza di scorrere con la mente tutte le possibili cause di una malattia come se avesse nel cervello l'indice di un trattato di medicina interna.....ti assicuro, non esiste un medico così....
                            purtroppo la creazione di questi miti va a grossissimo discapito della classe medica secondo me, perchè generano nei telespettatori/pazienti delle aspettative e degli improbabili paragoni con il proprio medico che al contrario di house è un essere umano.....con inevitabile delusione del paziente
                            sono del mestiere e ti assicuro che house è un essere altamente improbabile....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

cetro alcune volte ha i suoi difetti ma nonostante questo è un bravissimo dottore
                              [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

sigpic

Comment

Working...
                              X