Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tele +

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tele +

    forse non è il forum giusto ma visto che sono qua e non so a chi chiedere vi faccio la domanda.
    Sapete dirmi se con la nascita di ski italia in luglio cambieranno anche i decoder e poi mi farebbe piacere sapere se ci sono indescrizioni sui prezzi degli abbonamenti(mi hanno detto che caleranno ma mi sembra impossibile che in italia calino qualcosa)
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

  • #2
    Posso dirti che per il momento la scelta dei dei decoder è ancora al vaglio del gruppo che per il momento si occupa ancora di Tele+. Fino ad oggi non è stato ancora deciso nulla ma voci che circolano parlano di una scelta che porterebbe al cambio dei decoder. Personalmente dubito che accada una cosa del genere visto e considerato che molta gente sarebbe costretta a ricomprare l'apparecchio. Nulla invece si sa circa i nuovi prezzi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Spero che manderanno agli abbonati per posta le nuove smart card come hanno fatto l'anno scorso a maggio, e per i decoder che il prezzo del noleggio rimarrà invariato (per chi lo noleggia, ovviamente)
      Gli abbonamenti cmq è probabile che diminueranno per invogliare all'acquisto più gente possibile, tanto per quello che aggiungono da Stream...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Verissimo...giusto le partite di calcio
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Già, e come non dimenticarsi delle mitiche partite del campionato cinese (ma cosa rido )
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment

          Working...
          X