Ma a nessuno piace Prison Break? Chi l'ha mai visto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro telefilm preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioMa a nessuno piace Prison Break? Chi l'ha mai visto?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioMa a nessuno piace Prison Break? Chi l'ha mai visto?
Comment
-
ero indeciso tra lost e prison break, poi c'ho pensato bene.
lost è una genialata, è astuto e intrigante, il mio telefilme ideale.
prison break mi piace molto, la seconda serie è fantastica, ma non mi da le stesse emozioni che mi da lost
desperate housewives è moooooooooolto bello, mi fa morire dal ridere.
smallville mi piaceva, ma ogni puntata che passa diventa sempre più noioso, è sempre la solita solfa. scusatemi ma non capisco, se clarck ama lana, e lei ama lui, perchè si mollano in continuazione, abbiamo capito che leivuole sapere la verità su di lui, ma dopo un po basta! per fortuna con la sesta serie sta migliorando
C.S.I. è carino, non mi appassiona, ma quando capita guardo volentieri un'episodio
dr house e Grey's anatomy sono entrambi molto belli
senza traccia e criminal minds non li ho mai visti"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioI telefim quest'anno sono più belli degli scorsi!!!
Comment
-
CSI senza dubbio...soprattutto le prime serie, ricche di suspance, di colpi di scena...e poi si parla molto di composti chimici, di reazioni ecc. e io che studio Farmacia mi ritrovo con quello che ho e sto studiando...by
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggioperò mi piacerebbe sapere cosa pensa un investigatore o un medico di questo telefilm, cioè se è troppo reale o troppo poco, se è pura finzione e tutto è campato in aria
Probabilmente come telefilm sui medici è più serio E.R. (probabilmente...visto che non sono un medico).
Detto questo, li adoro comunque
Comment
-
Di questi a me piace dr. house, però più di tutti mi piace the O.C.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioSta vincendo, ma non è ancora detto che vincerà...
<> sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment