Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ricerca della felicità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La ricerca della felicità

Avete visto la ricerca della felicità? vi è piaciuto?
    Per me e stata una palla.
    14
    si, tanto
    0%
    5
    si
    0%
    5
    cosi così
    0%
    1
    no
    0%
    1
    no, era una schifezza
    0%
    2
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

Un buon film, il migliore di muccino sicuramente
    Grande anche l'interpretazione di Will Smith

Comment

bellissimo
      gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Bello...fa capire in che condizioni sono certe persone e che anche solo per un errore si può arrivare a ritenere 15 dollari preziosissimi e a dover dormire in un bagno pubblico.
        L'unica cosa è che io l'avevo visto dopo una giornata tristissima ed è stato una mezza mazzata!
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
          Bello...fa capire in che condizioni sono certe persone e che anche solo per un errore si può arrivare a ritenere 15 dollari preziosissimi e a dover dormire in un bagno pubblico.
          Non posso darti torto, però ho visto delle fuori scene che will smith in vece di piangere alla fine ride a scuarcia gola.
          MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
          Tutti trucchi e soluzioni

Comment

Bellissimo!!!!!! Un bellissimo film!!!!! Grande attore Will Smith, il migliore!!!
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da gattominr of gaara Visualizza Messaggio
              Non posso darti torto, però ho visto delle fuori scene che will smith in vece di piangere alla fine ride a scuarcia gola.
              Beh alla fine una troupe che gira un film sono come un gruppo di colleghi che scherzano al lavoro, si crea una complicità, si fanno le battutine, ci si prende in giro a vicenda, si ride ecc...
              Probabilmente avrà riso perchè non aveva fatto un pianto credibile o qualcuno lo aveva preso in giro da dietro al videocamera...boh! Lo fanno tutti gli attori non vedo dove sta il problema...
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                Bellissimo!!!!!! Un bellissimo film!!!!! Grande attore Will Smith, il migliore!!!
                Hai ragione!!!!!!!!!!!
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Working...