Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Simpson, Griffin o Futurama??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioNon c'è proprio paragone tra i 3 !!! SIMPSON SIMPSON e solo SIMPSON!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioconcordo
I simpson sono stati i primi, ma futurama e' un qualcosa di geniale
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioNel complesso considero migliore Futurama.
I simpson sono stati i primi, ma futurama e' un qualcosa di genialeWa ha ha ha ha, sono ovunque!!!!
:mucca: quanto mi piace sta muccaaaa!!!
ps: zia shio pronta a combattere!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioOvviamente i Simpson (se escludiamo le ustime 2/3 stagioni)
Cmq ho votato i Simpson. I Griffin non mi piacciono (lasciando perdere tutte le "somiglianze" con i Simpson) e Futurama alterna puntate notevoli ad altre trascurabilissime.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosono i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioAbbiamo capito che ti piacciono, ma non serve che lo spammi ogni 4 post
()sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioFai così: vai nella lista degli utenti e inizi a mandare pm a tutti con scritto:"Mi piacciono i SIMPSON!!!". Così ne sarai sicuro...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment