Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reality

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Reality

    Qual è il vostro reality preferito? E qual è quello che odiate di più?
    Per me il migliore è il grande fratello perchè è stato il primo vero e unico reality


    NdM: Ecco il vecchio messaggio, cerchiamo di imparare a comunicare senza essere volgari!
    Spoiler:
    Qualè reality preferite e qual'è quello ke vi fa cagare.
    x me il migliore è grande fratello xke è stato il primo ed è unico.
    Last edited by Derfel; 04 February 2007, 21:47.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    sinceramente il grande fratello quest'anno non l'ho guardato nemmeno una volta e non seguo molto nemmeno gli altri reality...non mi interessano molto
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #3
      credimi nn t xdi niente il la qualita del programma e in caduta libera
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

      Comment


      • #4
        ma anch'io non li seguo particolarmente ma se mi dovessero chiedere quale salvare direi grande fratello

        ps ma la pupa ed il secchione è un reality?
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
          ma anch'io non li seguo particolarmente ma se mi dovessero chiedere quale salvare direi grande fratello

          ps ma la pupa ed il secchione è un reality?
          si è 1 reality
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

          Comment


          • #6
            Siamo anche nella sezione sbagliata quindi sposto la discussione!
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              Non ne vedo uno, mai visto e mai sentito il bisogno.
              Ed aggiungerei che sono stati la rovina della televisione.
              Last edited by nicola®; 05 February 2007, 01:43.

              Comment


              • #8
                odio i reality ma mi irritano di più le persone che se li guardano..........
                Last edited by c1cc10; 05 February 2007, 01:34.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  odio i reality ma mi irritano di più le persone che se li guardano..........
                  concordo³
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    odio i reality ma mi irritano di più le persone che se li guardano..........
                    idem concordo
                    sigpic
                    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                    Comment


                    • #11
                      I reality, come esperimento, come concezione, potevano pure essere interessanti, invece vi è stata una strumentalizzazione paurosa, che ha peggiorato la situazione già precaria della televisione... Comunque non seguo reality, le cose che sò del grande fratello mi arrivano tramite la gialappa's band, quando saltuariamente mi capita di vedere il loro programma

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        odio i reality ma mi irritano di più le persone che se li guardano..........
                        Non potrei essere più d'accordo di così...se le persone evitassero di guardare i reality,questi non avrebbero più ragion d'essere, con grande guadagno della credibilità della televisione (per non parlare delle nostre cellule celebrali).
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                        Comment


                        • #13
                          i reality sono la cosa più inutile di questo mondo.......
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            i reality sono la cosa più inutile di questo mondo.......
                            concordo e aggiungo come tanti altri programmi tv
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                              concordo e aggiungo come tanti altri programmi tv
                              esattamente....programmi che definirei "spazzatura"
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment

                              Working...
                              X