Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X men 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X men 2

Quanti di voi andranno a vederlo ?
    Cosa vi aspettate ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

eccoti il primo...
    guarda spero proprio che il film non sia la copia del primo tanto per cominciare(in genere nei sequel è così)poi la mia speranza è che ci sia molta ma molta azione(combattimenti)
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

Mi aspetto un gran bel film,migliore del primo!

Logan Rulez! 8)
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Ame il primo non è affatto dispiaciuto Insieme a Spiderman rappresenta forse la migliore trasposizione da un fumetto.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mha...io spero piu` che altro in una trama migliore...devo dire che del primo e` l`unica cosa ad avermi seriamente deluso.

Mi piacerebbe tanto ritrovare una trama (anche esemplificata) tratta da un fumetto, e credo che ce ne possano essere tante che si adattino al grande schermo.

Cmq il 1st maggio non credo di riuscire...ci sara` da prenotare parecchio prima...ma tanto non ho troppa fretta.
          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

se è come il primo è meglio lasciar perdere anche perchè è difficile gestire così tanti personaggi in una singola storia

Comment

eppure il trailer è altamente spettacolare, lo andro' a vedere di certo..

Comment

Almeno qualcuno la pensa come me
                MrBix

Comment

Anche a me come Hank Mc Coy nel primo sono rimasto deluso dalla trama, che non mi sembra rispechiasse molto quella originale, quindi non so che pensare del secondo anche se lo andro a vedere sicuramente.

Comment

Io l'ho visto in lingua originale!!!! è veramente bello....

Comment

Io andro a vederlo
                      http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                      E Kristal sbronz si è ubriacato
                      kristall sbronz
                      e tutto quanto poi ha sbottato
                      kristal sbronz
                      ha fatto rigurgiti divertenti
                      mille colori differenti
                      dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

spoiler :un certo sriker ha trasformato suo figlio (che era un mutante)in una specie di macchina controlla pensieri , e tramite questo costringe xavier ha distruggere tutti i mutanti con il cerebro.gli x-man magneto e nightcrowler si uniscono per sconfiggerlo.
                        come trama non mi sembra delle migliori

Comment

L'ho appena visto. Favoloso!
                          A me è piaciuto anche il primo. Mi è piaciuta la storia di una parte di umanità che si evolve e che viene perseguitata perchè diversa.
                          ... bello è il bosco, buio e profondo,
                          ma io ho promesse da non tradire,
                          miglia da percorrere prima di dormire,
                          miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Visto anche io proprio oggi. Molto carino. ho trovato motlo simpatico l'inserimento "di passagio" di alcuni tra gli Xmen più famosi come Colossus ed il grande Hank MC Coy
                            MrBix

Comment

Com'e' lei?
                              <---------

Comment

Working...
                              X