Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
eccoti il primo...
guarda spero proprio che il film non sia la copia del primo tanto per cominciare(in genere nei sequel è così)poi la mia speranza è che ci sia molta ma molta azione(combattimenti)
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Mha...io spero piu` che altro in una trama migliore...devo dire che del primo e` l`unica cosa ad avermi seriamente deluso.
Mi piacerebbe tanto ritrovare una trama (anche esemplificata) tratta da un fumetto, e credo che ce ne possano essere tante che si adattino al grande schermo.
Cmq il 1st maggio non credo di riuscire...ci sara` da prenotare parecchio prima...ma tanto non ho troppa fretta.
Anche a me come Hank Mc Coy nel primo sono rimasto deluso dalla trama, che non mi sembra rispechiasse molto quella originale, quindi non so che pensare del secondo anche se lo andro a vedere sicuramente.
http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
spoiler :un certo sriker ha trasformato suo figlio (che era un mutante)in una specie di macchina controlla pensieri , e tramite questo costringe xavier ha distruggere tutti i mutanti con il cerebro.gli x-man magneto e nightcrowler si uniscono per sconfiggerlo.
come trama non mi sembra delle migliori
L'ho appena visto. Favoloso!
A me è piaciuto anche il primo. Mi è piaciuta la storia di una parte di umanità che si evolve e che viene perseguitata perchè diversa.
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
Visto anche io proprio oggi. Molto carino. ho trovato motlo simpatico l'inserimento "di passagio" di alcuni tra gli Xmen più famosi come Colossus ed il grande Hank MC Coy
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment