Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi è piaciuto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

...pensate che io non ho mai visto star wars...!!!! è grave?dovrei vederlo?

Comment

E' un film che merita di essere guardato almeno una volta. Il migliore a mio parere resta episodio V (L'impero colpisce ancora) anche se devo ammettere che la fine lascia un po' l'amaro in bocca.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Doverosamente spostato in Film e Dvd

Comment

ok, thanks!

purtroppo la mia assenza sul forum mi pesa!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            E' un film che merita di essere guardato almeno una volta. Il migliore a mio parere resta episodio V (L'impero colpisce ancora) anche se devo ammettere che la fine lascia un po' l'amaro in bocca.
            mai visto... l'unic sw che ho visto è stato il primo prequel (quello che hanno dato da poco alla rai). mi sfugge il nome, ma nn era male.
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

molti si sono bevuti il cervello...nel baciotto di darth e pad al cinema si vedeva tutto.

la scena della rabbia di darth c'era pure al cinema.

episodio II e finalmente un po' piu' campale.

meno mostricetti cretini che facevano ridere solo i bambini

manca il mio sith preferito....quello tutto rosso con la doppia spada laser, il sith meglio addestrato della storia...e me ha fatto morire subito...

Comment

era debole darth maul. non poteva competere con il conte duko (si chiama così?) questo è truce spara anche i fulmini dalle mani!

Comment

Bellissimo il DVD

Comment

Working...
                  X