Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'amore non va in vacanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'amore non va in vacanza

Niente male... pensavo peggio molto peggio...guardando anche la durata che per una commedia del genere sembrava un pò troppo... invece devo dire che il tempo è trascorso senza che abbia mai guardato l'orario e cominciare a fare i conti del tempo restante come mi capita molto spesso... Cameron Diaz bella e brava come sempre! Si è veramente calata in modo eccellente nella parte della ragazza dura ma allo stesso tempo di una dolcezza unica... Bravo anche Jude Law, forse anche perchè mi ricorda un pò Il Talento di Mr. Ripley (stupendo)
    e poi a seguire la seconda coppia Jack Black - Kate Winslet...anche se non sembra essere come per intensità paragonabile alla prima.
    Il film racconta la vicenda di due ragazze diverse tra loro, Amanda (cameron diaz) più dura, che addirittura non riesce a piangere dall'età di 15 anni, e Iris (Kate Winslet) una lagna continua... legate pero dallo stesso destino di essere tradite dai loro uomini! Ed è cosi che tramite internet fanno uno scambio di casa per 2 settimane... una vicino Londra e l'altra a Los Angeles, con la speranza di passare delle vacanze senza pensare a nessun uomo e dimenticare l'amore... ma come suggerisce il titolo l'amore non va in vacanza ed anche se loro non lo cercano sarà lui a trovarle... riuscendo alla fine a diventare rispettivamente un pò più autoritarie e un pò più piagnona....

voto 7
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

devo dire che è piaciuto molto anche a me soprattutto la coppia Black-Winslet almeno era una storia un pò diversa dal solito e motlo carino.
    Forse un pò troppo smielato e romanzato per i miei gusti ma visto che l'ho visto il giorno di san valentino posso dire che meritava di essere visto.

Non mi è piaciuta tanto la prima coppia con cameron diaz però per il resto è veramente una commedia per i romanticoni.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

L'ho visto, un film carino senza troppe pretese. Per passarsi un paio d'ore in compagnia di amici o della propria ragazza va benissimo.

Gli attori sono stati abbastanza bravi anche se il ruolo che interpretavano non era per niente difficile (Vale per tutti). Nel film si nota anche una apparizione del bravissimo Dustin Hoffman!
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

L'ho visto ieri sera...
        Miii ma per fare il personaggio di Iris (Kate Winslet) hanno copiato me un anno e passa fa!! Ero messa più o meno così!
        Per fortuna che anche io me ne sono andata (fiondata, in verità) in vacanza lontano (proprio per lo stesso motivo!!), dalle mie colline alla grande città ospite a casa del mio migliore amico (ed è vero che l'amore non va in vacanza!!)

Mi è piaciuto molto

Edit: Ma quant'è BELLO Jude Law!!!!!!!
        Last edited by Warrior Princess; 02 March 2007, 13:12.
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

io non l'ho ancora visto ma dato che ne avete parlato bene ora lo voglio vedere e credo proprio che lo guarderò!
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
          X