Bella macchina, davvero supenda, comunque io preferisco italia 1 e canale 5, ma adesso penso che vedrò anche questo programma su MTV, troppo bello!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale canale preferite???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Maggiore_Payne Visualizza MessaggioBella macchina, davvero supenda, comunque io preferisco italia 1 e canale 5, ma adesso penso che vedrò anche questo programma su MTV, troppo bello!!!
Spoiler:lo fanno dopo Dr.House alle 10:00 di venerdìsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Secondo me 7 è il canale migliore al momento. I suoi telegiornali hanno ancora la dignità di trasmissione informativa al contrario di rai e mediaset.
E poi la 7 trasmette Star Trek!... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioDa quello che ho potuto constatare la rai non è molto ricercata.....
I miei canali preferiti sono Mtv e Italia 1°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Preferisco Canale 5, almeno nella prima serata e solo qualche giorno.. in generale guardo poca TVsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza MessaggioMa la rai nn la guarda nemmeno mia nonna!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioDa quello che ho potuto constatare la rai non è molto ricercata.....
Trasmettono sempre le sfigate fiction italiane (non sto neanche a dirle di quante sono...).
Invece, canale 5 un po' si salva...ma Italia 1 resta sempre il canale migliore in questo senso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioQuesto perchè non fanno mai dei film (o se li fanno non stranieri)
Trasmettono sempre le sfigate fiction italiane (non sto neanche a dirle di quante sono...).
Invece, canale 5 un po' si salva...ma Italia 1 resta sempre il canale migliore in questo senso!!!
un'altra differenza è che mediaset alterna film con reality e varietà di qualità veramente bassa, invece la rai ha meno film ma almeno li alterna con programmi di approfondimento e documentari....
la rai è poco seguita perchè la cultura interessa veramente a pochi oggi, percio la gente si annoia a guardare questa rete...."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Mediaset full of life!
Italia 1 Forever! la migliore è sicuramente Italia 1 perchè anche se non fanno esattamente bei film (Canale 5 fa i più belli) fanno un mare di programmi interessanti: Simpson,Griffin,Futurama,MotoGP,Telefilm vari e moltro altro ancora, soprattutto per i giovani. Altro che Rai che trasmette di bello solo Partite e Formula1 (che anche su Sky) e poi fanno tutto il giorno Incantesimo,Italia Sul 2 ... E vogliono pagato il Canone!
Comment
Comment