Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale canale preferite???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella macchina, davvero supenda, comunque io preferisco italia 1 e canale 5, ma adesso penso che vedrò anche questo programma su MTV, troppo bello!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il_Maggiore_Payne Visualizza Messaggio
      Bella macchina, davvero supenda, comunque io preferisco italia 1 e canale 5, ma adesso penso che vedrò anche questo programma su MTV, troppo bello!!!
      guarda che è la prima immagine che ho trovato....se solo tu sapessi come hanno trasformato certi catorci in macchine di lusso.......in una hanno montato uno schermo da 150''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(gonfiabile ovviamente con tanto di pompa ad aria compressa) in un'altra gli hanno messo una vasca ad idromassaggio!!!!!!!!!!!!
      Spoiler:
      lo fanno dopo Dr.House alle 10:00 di venerdì
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Anche a me piace molto come programma Pimp my ride, fanno veramente diventare un catorcio in una stupenda macchina con ps2, pc, sala giochi, ecc.
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Secondo me 7 è il canale migliore al momento. I suoi telegiornali hanno ancora la dignità di trasmissione informativa al contrario di rai e mediaset.
          E poi la 7 trasmette Star Trek!
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Io amo Italia 1, il mio programma preferito è Distraction!!!

Comment

Da quello che ho potuto constatare la rai non è molto ricercata.....

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                Ma la rai nn la guarda nemmeno mia nonna!!!
                I miei canali preferiti sono Mtv e Italia 1
                °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                sigpic

Comment

Preferisco Canale 5, almeno nella prima serata e solo qualche giorno.. in generale guardo poca TV
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza Messaggio
                    Ma la rai nn la guarda nemmeno mia nonna!!!
                    Questo spiega tutto

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      Questo perchè non fanno mai dei film (o se li fanno non stranieri)
                      Trasmettono sempre le sfigate fiction italiane (non sto neanche a dirle di quante sono...).
                      Invece, canale 5 un po' si salva...ma Italia 1 resta sempre il canale migliore in questo senso!!!
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Io guardo Italia 1 tranne i programmi spazzatura
                        sigpicMi muovo nell'ombra...

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                          Questo perchè non fanno mai dei film (o se li fanno non stranieri)
                          Trasmettono sempre le sfigate fiction italiane (non sto neanche a dirle di quante sono...).
                          Invece, canale 5 un po' si salva...ma Italia 1 resta sempre il canale migliore in questo senso!!!
                          mah... sinceramente non credo, rai 1 e rai 2 trasmettono sempre dei bei film, canale 5 ne farà vedere di più ma sono sempre quelli, rete 4 poi trasmette solo colombo, walker texas ranger e i film di bud spencer.
                          un'altra differenza è che mediaset alterna film con reality e varietà di qualità veramente bassa, invece la rai ha meno film ma almeno li alterna con programmi di approfondimento e documentari....
                          la rai è poco seguita perchè la cultura interessa veramente a pochi oggi, percio la gente si annoia a guardare questa rete....
                          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Mediaset full of life!

Italia 1 Forever! la migliore è sicuramente Italia 1 perchè anche se non fanno esattamente bei film (Canale 5 fa i più belli) fanno un mare di programmi interessanti: Simpson,Griffin,Futurama,MotoGP,Telefilm vari e moltro altro ancora, soprattutto per i giovani. Altro che Rai che trasmette di bello solo Partite e Formula1 (che anche su Sky) e poi fanno tutto il giorno Incantesimo,Italia Sul 2 ... E vogliono pagato il Canone!

Comment

italia 1 ci sono molti fil carini
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

L'unico che guardo quasi sempre e' italia 1,sulla rai non fanno mai niente di bello!

Comment

Working...
                                X