Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oscar 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oscar 2007

    Ce l'ha fatta!!! Grande scorsese e grande departed!! alla faccia del pirla che c'era davanti a me al cinema ridacchiando e criticando il film ad ogni inquadratura, parlando di rimborsi di biglietto e cazzate varie!!
    Oscar meritatissimo secondo me, un gran bel film che traccia e confonde i confini tra bene e male, intreccio narrativo spettacolare, regia straordinaria che riesce persino a valorizzare alla grande di caprio!!!
    Ed ecco la lista dei vincitori:

    Miglior film: The Departed di Martin Scorsese

    Miglior regista: Martin Scorsese (The Departed)

    Miglior attore: Forest Whitaker (L'ultimo re di Scozia)

    Miglior attrice: Helen Mirren (The Queen)

    Miglior attore non protagonista: Alan Arkin (Little Miss Sunshine)

    Miglior attrice non protagonista: Jennifer Hudson (Dreamgirls)

    Miglior film straniero: La vita degli altri di Florian Henckel von Donnersmarck (Germania)

    Miglior sceneggiatura originale: Michael Arndt (Little Miss Sunshine).

    Miglior sceneggiatura non originale (adattamento): William Monahan (The Departed).

    Miglior fotografia: Guillermo Navarro (Il labirinto del fauno)

    Miglior montaggio: Thelma Schoonmaker (The Departed)

    Miglior scenografia: Eugenio Caballero, Pilar Revuelta (Il labirinto del fauno).

    Migliori costumi: Milena Canonero (Marie Antoinette)

    Miglior trucco: David Marti, Montse Ribè (Il labirinto del fauno)

    Migliori effetti visivi: John Knoll, Hal Hickel, Charles Gibson, Allen Hall (Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma)

    Miglior sonoro (mixaggio): Michael Minkler, Bob Beemer, Willie Burton (Dreamgirls)

    Miglior sonoro (montaggio): Alan Robert Murray, Bub Asman (Lettere da Iwo Jima)

    Miglior colonna sonora: Gustavo Santaolalla (Babel)

    Miglior canzone: 'I Need to Wake Up', di Melissa Etheridge (Una scomoda verità)

    Miglior film d'animazione: 'Happy Feet', di George Miller

    Miglior documentario: 'Una scomoda verita'', di Davis Guggenheim

    Miglior documentario cortometraggio: 'The Blood of Yingzhou District', di Ruby Yang, Thomas Lennon

    Miglior cortometraggio: 'West Bank Story', di Ari Sandel

    Miglior cortometraggio d'animazione: 'The Danish Poet', di Torill Rove.

    Premio alla carriera: Ennio Morricone.

  • #2
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    valorizzare alla grande di caprio!!!
    Uhm...non è che non mi fidi, anzi...ma per quanto il buon vecchio Scorsese possa essere un genio, trovo molto difficile valorizzare Di Caprio. (Non ho nemmeno visto il film quindi, sono pregiudizi XD)

    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Premio alla carriera: Ennio Morricone.
    Questo Oscar se lo meritava davvero...un vero genio, secondo me...musiche come quella di C'era una volta in America, non si dimenticano XD...e poi è davvero una soddisfazione per noi italiani...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
      Uhm...non è che non mi fidi, anzi...ma per quanto il buon vecchio Scorsese possa essere un genio, trovo molto difficile valorizzare Di Caprio. (Non ho nemmeno visto il film quindi, sono pregiudizi XD)



      Questo Oscar se lo meritava davvero...un vero genio, secondo me...musiche come quella di C'era una volta in America, non si dimenticano XD...e poi è davvero una soddisfazione per noi italiani...
      Di Caprio ultimamente è diventato veramente un bravo attore... e personalmente non capisco perche c'è ancora gente che lo considera come il ragazzino del titanic insipido e solamente belloccio!! guarda the parted oppure ancora meglio blood diamond con abbiettività!!
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

      THE LORD OF THE RING

      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

      Comment


      • #4
        Io non lo considero come il ragazzino del titanic...anzi ho visto molti altri suoi film recenti e non hanno fatto che covincermi che Di Caprio è solo un'altra star inventata da Hollywood...
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #5
          non credo proprio
          in Aviator è geniale..
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Secondo me Di Caprio è un discreto attore...certo non sarà proprio bravissimo ma mi piace la sua interpretazione
            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
            sigpic

            Comment


            • #7
              Bhe, in passato ero tra i suoi detrattori, ma devo ammettere che è migliorato, vedere ad esempio Blood Diamond

              Comment

              Working...
              X