Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film nelle sale dal 2 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film nelle sale dal 2 marzo

    Borat (Commedia) di Larry Charles; con Sacha Baron Cohen (Ali G)
    Trama: Il giornalista televisivo kazako Borat viene inviato negli Stati Uniti per girare un reportage sul più grande paese del mondo. Ma Borat è più interessato a trovare e sposare Pamela Anderson.


    Uno su due (Drammatico) di Eugenio Cappuccio (Volevo solo dormirle addosso, Il caricatore); con Anita Caprioli (Onde, Vajont, Santa Maradona), Giuseppe Battiston (L'uomo perfetto, Agata e la tempesta, Pane e tulipani), Fabio Volo (Manuale d'amore 2, La febbre, Casomai).
    Trama: Tutto quello che Lorenzo possiede l'ha ottenuto con grande determinazione: una casa, amici, una donna che lo ama, una posizione come avvocato. Ad un certo punto nella sua vita si affaccia la malattia; nell'attesa angosciosa dei risultati di una biopsia, Lorenzo intraprende un viaggio che lo porterà lontano.


    Intrigo a Berlino (Thriller) di Steve Soderbergh (Ocean's Twelve, Ocean's eleven, Traffic); con Tobey Maguire (Spiderman, Spiderman 2, Pleasantville), Cate Blanchett (Diario di uno scandalo, Il signore degli anelli - Il ritorno del re, The Aviator), George Clooney (Good night and good luck, Syriana, Dal tramonto all'alba), Jack Thompson (The assassination, Guerre stellari episodio 2, Original Sin).
    Trama: Nella Germania postbellica un giornalista americano in cerca di una sua vecchia amante finisce in un intrigo di spie che lo metterà in pericolo.


    Correndo con le forbici in mano (Commedia) di Ryan Murphy; con Alec Baldwin ([The Departed - Il bene e il male, Elizabethtown, Dick & Jane operazione furto), Evan Rachel Wood (Down in the valley, Thirteen - 13 anni, []S1mone), Gwyneth Paltrow ([]Infamous - Una pessima reputazione, []Shakespeare in love, []Sliding doors), Annette Bening (American beauty, []Mars Attacks, []Attacco al potere).
    Trama: Il piccolo Augusten, sei anni con l'ossessione per la pulizia e acuto spirito d'osservazione, si ritrova intrappolato tra due genitori davvero problematici: la madre Deirdre, poetessa frustrata e mente instabile e il padre Norman, docente di matematica alcolizzato che ha da tempo rinunciato allo sforzo di risolvere i complessi problemi della moglie o di comprendere il precoce comportamento del figlio. Quando il matrimonio dei Burroughs va in pezzi, Deirdre decide di affidarsi alle cure dell'eccentrico dottor Finch, uno strizzacervelli decisamente poco ortodosso che prende la famiglia sotto la sua protezione.

  • #2
    l'ultimo com'è?? è adatto da vedere un sabato con amici di 12 anni??
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      Suppongo di sì.

      Comment


      • #4
        il primo Borat è sicuramente il piu demenziale che abbia mai visto!! a dire la verità mi ha divertito pero capisco che puo anche non piacere... guardatelo e capirete le mie parole!!
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

        THE LORD OF THE RING

        http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

        Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

        Comment

        Working...
        X