Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film d cui nn ricordo il titolo. Help me!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film d cui nn ricordo il titolo. Help me!

    Ciao a tutti!!!! Vengo subito al punto: molto tempo fa, verso la fine degli anni '90 ho visto un film in cui dei terrroristi avevano preso in ostaggio gli studenti di un college o d una scuola negli USA. Poi mi ricordo k uno studente riuscirà a scappare mentre nel frattempo alcuni suoi amici avevano disegnato i ritratti dei terroristi... Questo poi dopo l incontro con la polizia e avergli dato i disegni ritorna dentro il college xk ogni tot tempo facevano dei controlli se qualcuno era scappato...
    La mia domanda è: qualcuno sa come si intitola questo film k mi pare sia abb vecchio ma nn troppo???
    v prego è importante, appena qualcuno ne sa qualcosa risp...

  • #2
    verso la fine degli anni '90
    Un mito, uno della tua età che scrive una cosa del genere è un grande . Io solitamente non spammo scrivendo queste cose ma sei un grande
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Io solitamente non spammo scrivendo queste cose ma sei un grande
      Grande Derfel!! Ti stai riformando al sistema comune

      Il Film mi sa di già visto... farò una ricerca, sempre che Andrew o IISNT non rispondano prima...
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Ciao a tutti!
        Edoardo, è lo stesso film che stò cercando io da parecchio tempo!!! l'ho visto circa 8 o 9 anni fa, ma nn riesco a ricordare il titolo.. sono troppo curioso di rivederlo...

        Comment


        • #5
          Ciao ragazzi, provo a darvi una mano io:
          Il film dovrebbe essere Scuola di Eroi (il titolo originale è toy soldiers)... un film del 1991... con Sean Astin... (sam, del signore degli anelli)
          Fatemi sapere
          Last edited by IISNT; 25 March 2007, 18:35.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, provo a darvi una mano io:
            Il film dovrebbe essere Scuola di Eroi (il titolo originale è toy soldiers)... un film del 1991... con Sean Astin... (sam, del signore degli anelli)
            Fatemi sapere
            E' proprio questo il film!!!! grazie mille!!!!

            Comment

            Working...
            X