Annuncio

Collapse
No announcement yet.

borat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• borat

non sò se vederlo o no, qualcuno mi dà un consiglio e mi spiega di cosa parla?
    grazie!!!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Te lo potrò dire verso mezzanotte, l'orario previsto per il rientro dal cinema ^^
    Ho sentito voci contradditorie, istintivamente mi viene da pensare che sia molto stupido ma da vedere... e prendere in considerazione... stanotte ti dirò... Comunque parla di un giornalista del Kazakhstan che và negli states per fare un documentario... Solo che una volta lì vede pamela anderson in tv e se ne innamora.. e credo voglia cercarla per chiederle di sposarlo lol

Comment

grazie, ma ti avverto che io guardo i ifilm di cui sò il 70 % della trama!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

dai stasera ti faccio sapere meglio

Comment

Borat Sangdyev è un personaggio di Sacha Baron Cohen, lo stesso di Ali G.
          Ovviamente non è un personaggio che esiste realmente. E' un giornalista della tv kazaka che viene mandato in America per fare un reportage sulla cultura statunitense. Arrivato, si troverà a doversi scontrare con questa enorme differenza culturale creando il più delle volte situazioni al limite del comico demenziale: situazioni reali (la gente non sa chi è) o studiate (alcune persone sono al corrente di far parte di una determiata gag).
          Un film che si fa vedere, la maggior parte delle scene fanno ridere, ma una in particolare può far raccapricciare dallo schifo.

Comment

lo voglio vedere!!!!
            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

L'ho visto, e mi è piaciuto parecchio
              la cosa bella è che tutte le scene, eccetto quella nel negozio di souvenir, sono candid camera improvvisate, lo scopo del film infatti era evidenziare le reazioni degli americani di fronte al "diverso"

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
              Un film che si fa vedere, la maggior parte delle scene fanno ridere, ma una in particolare può far raccapricciare dallo schifo.
              ho capito a quale ti riferisci
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Oddio, visto Sara ti consiglio di non andare a vederlo
                Però al contempo ti dico che io sono soddisfatto

Comment

io volevo scriverne qualcosa... (anche se ricordo di averlo gia fatto ma non trovo nessun documento mah!!) cmq IISNT non avrebbe potuto illuminarti su questo film in maniera migliore!! (e non sto scherzando) la sua affermazione dice tutto...
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    Oddio, visto Sara ti consiglio di non andare a vederlo
                    perchè????
                    sigpic

Comment

Ehm... potrebbe risultare "leggermente" disturbante
                      A tratti anche angosciante, per le caratteristiche del protagonista e per alcune scene in particolare
                      Ho notato che in sala si sentivano solo i maschietti ridere
                      Le donne che c'erano sono uscite disgustate Io ci sono andato con una ragazza e l'ha definito rozzo, maschilista, viscido, schifoso

Comment

Già non m'ispirava...dopo questo non lo andrò certo a vedere...
                        sigpic
                        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Io ci sono andato con una ragazza e l'ha definito rozzo, maschilista, viscido, schifoso
                          ...Stava parlando di te

Scusa, non ho resistito..
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Topic chiuso, chiederò il ban per Lord Axl

Comment

In realtà si comporta da misogino e da razzista, ma non vedo perché le donne se la dovrebbero prendere, il personaggio è volutamente estremizzato.
                              Poi quella che stava accanto a me al cinema si spanciava pur dal ridere

Comment

Working...
                              X