Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saw 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Saw 3

    Se qualcuno ha intenzione di andarlo a vedere, è meglio che si prepari psicologicamente per non aspettarsi scene crude a livello dei precedenti perchè qui si ha a che fare con appunto scene talmente realistiche e particolareggiate che non si sono mai viste in un film.

  • #2
    Uff lo voglio vedere... solo che i miei amici l'hanno già visto appena uscito e le ragazze che conosco hanno paura e non vogliono vedere questo genere che io apprezzo tanto -.-
    grr-_-
    Forse vado domani comunque...
    Spoiler:
    l'hanno censurata la scena del maiale putrefatto o c'è anche in Italia?

    Comment


    • #3
      Avrebbero dovuto censurarla? La miseria, ci sono ben altre scene da censurare lì. Te ne accorgerai. Dopotutto vietato solo ai minori di 14 anni (forse un pò poco).

      Comment


      • #4
        Visto oggi... Bhe dai... non era male... se solo avessero dato più spessore ai personaggi e alla loro vita sarebbe stato meglio... Dovevano far sapere meglio su quale personaggio stavano avvenendo le torture... Lo spettatore così si limita a guardare la violenza passivamente.... Insomma avrebbero dovuto valorizzarle e giustificarle in modo più opportuno... Una volta fatto questo si poteva anche osare un pò di più:
        Spoiler:
        Io ad esempio il giudice che beveva un pò di quel liquido l'avrei voluto vedere... invece si è solo sporcato alla fin fine... e l'idea geniale dell'anello conficcato nella mascella meritava un ultimo strappo finale... e dopo il dolore lacinante l'esplosione a vanificare il tutto XD se solo fossero state giustificate nel modo adeguato... rivoglio la psicologia del primo!!!

        Ah... cmq ho notato parecchi buchi della sceneggiatura^^
        Spoiler:
        mi auguro che quel tizio a cui han ucciso moglie, figlio e figlia non impazzisca a tal punto da dar vita a un altro sequel... va bene finirla così!

        Comment


        • #5
          Spoiler:
          Guarda che lo beve. E' immerso fino alla base del naso. Speri che la situazione del padre non dia vita ad un sequel? Bhè, è abbastanza probabile che il padre possa avere una parte importante visto che il quarto capitolo è già in produzione.

          Comment


          • #6
            Spoiler:
            poteva anche avere la bocca chiusa... Avrei cercato di farla rendere di più questa cosa^^ scene così vanno spremute al massimo dato che si fanno ...
            Un altro Sequel -.-!!!! argh...
            Qualcuno ha idea di come faccia quando li rapisce a non farsi vedere fino all'ultimo secondo? cioè.. sopratutto quello della poliziotta era abbastanza ridicolo.. lei spara alla porta, la apre e quell'enorme costume da fantasmamaiale era lì a fianco? ma...!?

            Comment


            • #7
              ma la domanda sorge spontanea... che tipo di fegato serve per vedere questo genere di film????
              il mio ragazzo mi prende in giro dicendo che mi spavento anche con i cartoni animati
              sigpic
              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

              Comment


              • #8
                Uhm... per saw III serve un fegato abbastanza forte...
                Se si è facilmente impressionabili non bisogna assolutamente vederlo secondo me...

                Comment


                • #9
                  onestamente..non mi è piacito.
                  oddio si c'erano delle torture spettacolari
                  Spoiler:
                  la spacca articolazioni soprattutto

                  ma la trama non è degna dei primi 2 che ti tenevano con la tensione alta tutto il film e ti sorprendevano con la sorpresona finale....
                  questo capitolo sempbra fatto giusto per guadagnare soldi, non oso immaginare come sarà il 4...
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #10
                    Sara, su Saw non è più una questione di paura. Non è un film horror. Lì, il problema, sono le scene che possono certamente dare fastidio. Magari fastidio anche a persone a cui piacciono i fil, horror. Quindi, direi che se ad uno non piace ciò che c'è in Saw è perfettamente condivisibile.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                      ma la domanda sorge spontanea... che tipo di fegato serve per vedere questo genere di film????
                      il mio ragazzo mi prende in giro dicendo che mi spavento anche con i cartoni animati
                      Diciamo che non è di paura,almeno..io lo classificherei in un'altro ambito,poichè ci sono scene che davvero fai fatica a vedere,comunque.....sapendo che è un film,ti consiglio di guardarlo XD magari mentre lo guardi pensatanto è un film,non è reale) ehehehe cmq,qui c'è un piccolo Trailer XD http://www.youtube.com/watch?v=yKKk9Om8v7w
                      Last edited by mitor; 17 March 2007, 10:34.
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                      Comment

                      Working...
                      X