Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pubblicità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pubblicità

due domande:
    1) qual'è la pubblicità in tv che vi piace di meno?
    2) e quella che vi piace di più?

io odio quella in cui c'è il tipo sul motorino che per girarsi a guardare la figacciona mette in bocca "per sbaglio" il piccione..... bleah!

ne adoro due: quella della redbull, con il bassotto e la cagnolina mega alta (mi fa troppo ridere l'espressione del cagnolino!!! ) e quella della lavatrice che diventa un acquario con i calzini che diventano i pesci pagliaccio e la camicia una manta!

e voi?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

1) Odio praticamente tutte le pubblicità
    2) Non ne ho di preferite!
    Anche se non capisco come mai in RAI pur pagando il famoso "Canone RAI" sia piena di pubblicità... capisco mediaset e le altre tv private... ma la RAI...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

odiavo quella della bauli ocl bambino ke canta del natale ma le odio tutte perchè mi impediscono di vedere i film xD
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

1) sicuramente quella del piccione!!!!!!! e adesso quella dello scoiattolo petomane, senza contare tutte quelle delle suonerie!
        2) adesso non mi viene in mente nulla, ti dico dopo...
        Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
        Anche se non capisco come mai in RAI pur pagando il famoso "Canone RAI" sia piena di pubblicità... capisco mediaset e le altre tv private... ma la RAI...
        i diritti dei film? le produzioni? i quiz? il festival di san remo? i documentari? cosa pensi che siano finanziati solo dal canone? che ci piaccia o non la pubblicità è necessaria....
        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

1)Odio quelle della Barilla e del Mulino Bianco...e quelle delle Barbie XD
          2)Mi piacciono quelle del Crodino col gorilla e quelle con Totti e Gattuso versione anticrimine...Anche quelle della Muller(a parte lo spot cretino, fate l'amore con il sapore) sono così artistiche...
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
            i diritti dei film? le produzioni? i quiz? il festival di san remo? i documentari? cosa pensi che siano finanziati solo dal canone? che ci piaccia o non la pubblicità è necessaria....
            Che la smettano allora di farci pagare il canone...(del Festival si può fare tranquillamente a meno).^^

Comunque non ho pubblicità preferite (o odiate), anche perchè cambio canale ogni volta che iniziano gli spot

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
              1) sicuramente quella del piccione!!!!!!! e adesso quella dello scoiattolo petomane, senza contare tutte quelle delle suonerie!
              2) adesso non mi viene in mente nulla, ti dico dopo...

Bhè, allora non metterla durante un film! Potrebbero metterla alla fine, tra un programma e l' altro (in francia fanno così)... durerebbe un pò, ma almeno riusciresti a capire meglio il film... poi del festival di sanremo se ne potrebbe dare anche a meno...
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

odio quella dove c'è il tipo che ride per la suoneria....
                adoro quella della Golf mi pare... quando chiede se è vero che parte da 10.000 euro e poi gli fa shhshhh

oppure potrebbero fare come in inghilterra che non mettono pubblicità ma a metà film lo interrompono per 10 minuti e tutti vanno a farsi un the o non ricordo cosa consumando parecchia elettricità... è "l'enel" sponsorizza il film...
                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                  Bhè, allora non metterla durante un film! Potrebbero metterla alla fine, tra un programma e l' altro (in francia fanno così)...
                  potrebbero, ma guadagnerebbero di meno, e a loro decisamente non interessa se a noi non ci paice venire interrotti...
                  poi del festival di sanremo se ne potrebbe dare anche a meno...
                  ma scherzi è di importanza vitale!!!
                  odio quella dove c'è il tipo che ride per la suoneria....
                  quella è terribile!!!!!
                  "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Working...
                  X