Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sean Connery sarà il papà di 007??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sean Connery sarà il papà di 007??

    Sean Connery papà di 007
    L'attore potrebbe tornare in un nuovo film su Bond



    E' lo 007 per eccellenza, indimenticabile nei panni di James Bond. E, in molti stentano a crederlo, potrebbe tornare nella prossima pellicola dedicata all'agente segreto più famoso al mondo.

    Sean Connery, ufficialmente ritiratosi dal grande schermo a 76 per aver avuto gravi problemi di salute, potrebbe tornare sui suoi passi "di fronte a un'offerta che non si può rifiutare". Parole sue.
    L'attore scozzese ha dichiarato: "Mi sto riposando e non è sbagliato dire che al momento mi sono ritirato. Per tornare ci dovrebbe essere qualcosa di veramente speciale, con un'offerta irrifiutabile. Se ci fosse una parte in un film di 007... Di certo non potrei tornare come James Bond. Ma se fosse ben scritto, mi intrigherebbe essere suo padre".

    Così, dopo averlo amato come l'ironico papà di Indiana Jones, ruolo che potrebbe ricoprire per il nuovo film della saga sempre al fianco di Harrison Ford, Sean Connery farebbe il bis come padre di Bond. Anche lui con licenza di uccidere, chissà.
    I fan sono già in delirio.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  • #2
    Per me i veri film di 007 sono qelli con Sean Connery... Gli altri, da Roger Moore in poi, non li calcolo proprio.

    Ricordo che Sean Connery dichiarò di essere stanco di fare film poco seri e di lasciare il cinema per dedicarsi alla politica. Ovviamente di fronte ad un'ottima offerta non si sarebbe tirato indietro... Putroppo il suo nemico è l'età...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      Sean Connery vuole tornare a fare film? che culo... -.-"!
      Comunque effettivamente chiudere la carriera con la leggenda degli uomini straordinari è una bestemmia -.-"!!!

      Comment


      • #4
        Beh Sean Connery è un mito, non vedo l'ora di vederlo!
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment

        Working...
        X