Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno, Due, Tre... Stalla!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uno, Due, Tre... Stalla!

    Scusate ragazzi ma avete visto questo programma che c'è adesso su canale 5? O_O

    Ma è vergognoso, perchè stanno facendo una schifezza simile? chi l'ha ideato? chi ha il coraggio di guardarlo e perchè?
    Cioè... è scandaloso!! una delle cose peggiori viste negli ultimi anni su una tv!!
    O___O
    A partire da presentatrice e presentatori O_O
    Cioè, è proprio il massimo dello schifo O_O

  • #2
    sinceramente sto guardando qualcosa di un po più decente....
    toglimi una curiosità, Barbara D'Urso, nella fattoria, fa la parte della edit: mucca?
    Last edited by Derfel; 21 March 2007, 12:21.
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #3
      No ragazzi, veramente qualcosa di pietoso, vi giuro che il grande fratello al confronto è un opera sublime... ma anche l'isola dei famosi cavolo O_O
      Cioè... e io che criticavo i programmi "normali"... Vedendo questa cosa sfiori il rimpianto O_O è davvero il limite... Saw III in confronto è un cartone animato...
      Un mix tra qualunquismo, splatter, trash, miseria, idiozia... è il massimo, stavolta credo davvero non si possa fare di peggio... vi prego fate qualcosa O_O Una petizione per interromperlo!!!
      Last edited by IISNT; 21 March 2007, 16:24.

      Comment


      • #4
        Non l'ho visto e grazie di avermi avvertito così non lo guarderò (e quando dico non lo guarderò non lo guarderò veramente prima che arriva qualcuno che per andare controcorrente dica che in questo forum siamo ipocriti perchè invece stiamo tutte le sere pazzi per i reality).
        La Durso poi mi sta di un antipatico....
        Uffa non c'è un programma decente, interessante, divertente?
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #5
          Boh... per quanto riguarda mediaset il milionario non è male... Poi c'è matrix che è interessante... credo uno dei migliori programmi in circolazione... Ma insomma... non sono molto appassionato alla tv, passo parola a chi la segue, saprà sicuramente darti qualche consiglio Io non ho nemmeno sky trallaltro
          Vedo la tv solo giù quando vado a pranzo e a cena perchè in camera mia ho staccato l'antenna... mi infastidiva vedere quei 3 secondi di tv mentre accendevo il lettore dvd o la play station...
          Oh ragazzi, vi assicuro che questo programma era micidiale O_O
          Sono convinto che abbiamo toccato il fondo stavolta... Mi ha turbato e non sto scherzando

          Comment


          • #6
            posso dire una cosa???
            io ridevo ieri sera, poi però ho girato per la bassa qualità del programma, ma ridevo per le facce dei signori contadini, mentre guardavano le tette delle ragazze affiancatogli, poi uno è diventato pure rosso....
            penso che sia stato molto imbarazzato....

            cmq è uno schifo di rogrammma
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

            Comment


            • #7
              Beh io l'ho guarda giusto quei tre secondi prima di cambiare canale e non rimettere più su canale 5!!
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #8
                Beh si i programmi più decenti ci sono la sera tardi...Ma non è giusto cos'è? le persone intelligenti vanno a letto alle due e quelle stupide alle 23?
                Matrix e copiato pari pari da Porta a Porta comunque, però non sono male, sembrano un po' un forum, con la differenza che lì ci si può interrompere (cose che odio e detesto) e qui no (per questo mi piace il forum!).
                In prima serata l'unico che guardo sono le Iene, fanno ridere e cercano di farci vedere alcune delle nostre vergogne tutte italiane.

                Dai ragazzi, facciamo veramente una petizione per abolirlo? Anche se non lo faranno mai è giusto che quel programma abbia anche critiche oltre che ascolti altissimi!
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  Perchè ha avuto ascolti ascoltissimi? Non ci credo, era troppo brutto per chiunque O_O
                  Bhe, qualcuno sa come organizzare una petizione?

                  Comment


                  • #10
                    Si fanno anche su internet poi si mandano alla redazione del programma ma non ho idea di come si faccia...
                    Comunque non lo so, so solo che i reality hanno molti ascolti
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment


                    • #11
                      Ok, ho scoperto come fare.. però bisogna scrivere un bel testo
                      Quante firme serviranno per fermare questo scempio?

                      Comment


                      • #12
                        di solito almeno 500
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                        Comment


                        • #13
                          Questo è il sito per le petizioni online XD:

                          http://www.petitiononline.com/petition.html
                          Capitan! Jack Sparrow
                          sigpic
                          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                          Comment


                          • #14
                            Si avevo trovato il sito XD ora vediamo se si riesce a scrivere un buon testoXD
                            Se qualcuno ha qualche idea posti

                            Comment


                            • #15
                              Ieri ho visto 58 minuti per morire con bruce willis,molto bello;poi siccome hanno interrotto per l'arrivo di mastrogiacomo ho cambiato canale e ho messo il 5,mi sono bastati quei 5 minuti di programma,una cosa orripilante.
                              NerdMonday

                              Comment

                              Working...
                              X