Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film comico piu divertente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

leslie nielsen era nel film "la pallottola spuntata",in hot shots no(mi pare)

Comment

Sì è esatto, in Hot Shots ci sono Valeria Golino e Charlie Sheen...
      Ho pensato che si riferisse a "Una pallottola spuntata", perchè Leslie Nielsen è inconfondibile...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Allora è o "la spia che si lasciava spiare"(o simile), o il mio preferito "IL FUGGITIVO DELLA MISSIONE IMPOSIBBILE"
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO
        Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Amici miei 1, 2 e 3
          E allora mambo mi ha fatto ridere parecchio.
          Frankenstein j. è un mito.
          Mi piace anche austin powers(o come si scrive)

Comment

A qusto punto aggiungerei anche Matrix Reloaded . A me ha fatto ridere...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il mitico, trashissimo, "Vieni avanti cretino"!!!!
              This could be heaven or this could be hell.
              http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

"Vieni Avanti Cretino" è un vero culto. La scena finale dove appare il dottor Thomas che fa tutti quei versi è una delle scene più esilaranti della storia del cinema. "LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO...bidi bidi bidi i a...."

"Amici Miei 1, 2 e 3" sono delle pietre miliari della comicità. Soprattutto il primo con il chiaro esordio della prima supercazzola del conte mascetti nei confronti del povero vigile Paolini: "terapia tapioco? no, prematurata la supercazzola o scherziamo?! Mi porga l'indice, lo vede che stuzzica? E brematura anche. Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col terapia tapioco!" Una leggenda

"Fantozzi", in particolare il primo dove c'è la sveglia di Fantozzi che mi fa letteralmente ribaltare dalle risate! Per non parlare della mitica vacanza in campeggio di Fantozzi e Filini. E la partita a biliardo con il Catellani dove la mettiamo? Un culto! "Triplo filotto reale ritornato con pallino".

"Fantozzi contro tutti" dico sulo una cosa, la Coppa Cobram!

Comment

Qualcuno sa dirmi se hanno già fatto a Rete 4 Superfantozzi o lo devono fare?

Io lo devo assolutamente vedere....
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

cavolo,come ho fatto a dimenticare fantozzi.i suoi film sono dei miti(tranne gli ultimi che hanno fatto)

Comment

Frankestein jr. è spettacolare

e anke i vari fantozzi, ke avrò visto milioni d volte

Comment

Per quanto riguarda i film visti al cinema, quelli che più mi hanno fatto ridere fino adesso sono stati Shaolin Soccer (dottò, stia manzo! ) e South Park - il film : più grosso più lungo e tutto intero.
                        Da piccolo inoltre avevo trovato esilarante il mitico Genio di aladdin
                        Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Beh i miei preferiti sono Frankestein Jr e il mitico Attila il flagello di dio!
                          GRANDE DIEGO!!!!!!!
                          http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                          E Kristal sbronz si è ubriacato
                          kristall sbronz
                          e tutto quanto poi ha sbottato
                          kristal sbronz
                          ha fatto rigurgiti divertenti
                          mille colori differenti
                          dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

Attila Flagello di Dio, Bellissimo !!!!!!

Ace ventura 2

Comment

Beh...io mi sono spaccato in due dalle risate con "Troppo Forte"di Verdone & Sordi, e "Delitto al ristorante Cinese", di Tomas Milian
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                                Qualcuno sa dirmi se hanno già fatto a Rete 4 Superfantozzi o lo devono fare?

Io lo devo assolutamente vedere....
                                Grazie per avermi risposto, me lo sono perso però....
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X