Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia contro Affari tuoi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Striscia contro Affari tuoi

    Io non capisco come possa Affari Tuoi battere negli ascolti Striscia la notizia!!!
    Ho provato a guardarlo ma subito dopo la I° edizione mi sono accorto grazie a STRISCIA che è tutto falso!! (chissà come mai alla fine ci sono sempre molti soldi) C'è chi dice che striscia è troppo ripetitiva; ma secondo me è molto divertente, e secondo voi?

  • #2
    Striscia in questi ultimi anni mi è caduta in basso. Loro si credono il programma migliore e soprattutto gli uomini di aaaalta moralità.
    Fanno i servizi sulle richieste di prestazione sessuale dei datori di lavoro poi loro sono i primi a mettersi con delle ragazze che potrebbero essere loro nipoti! Vanno in giro a fare le prediche alla gente quando loro se la prendono con un programma che fa più ascolti solo perchè gli rode e non poco.
    Mi hanno fatto pena soprattutto quando se la sono presa con Bonolis che è un presentatore bravissimo, intelligente e mooooolto meglio di loro a condurre e ideare programmi televisivi.
    In più sono di parte (politica) in una maniera spaventosa (soprattutto Greggio che non sopporto, vuole fare il simpatico ma a me non fa ridere) e questo li svantaggia ancora di più nel mio zapping.
    Affari tuoi era carino con Bonolis poi con gli altri dopo un po' scoccia...quindi io non guardo nè l'uno nè l'altro ma potendo scegliere Striscia non la guardo anche perchè ha talmente tanta pubblicità che è una cosa scandalosa.

    Oh...mi sono sfogata
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #3
      ma io preferisco striscia anche se affari tuoi alla sua prima edizione con Bonolis era insuperabile.
      Credo che striscia stia perdendo punti di share semplicemente perchè ormai è da troppo che la fanno e non è facile sicuramente mantenere alti gli ascolti.
      Credo comunque che sia un servizio utile perchè spesso fanno vedere cose agghiaccianti e fanno smuovere le acque su brutti avvenimenti.
      Nobody is perfect. I'm nobody.

      Comment


      • #4
        Io preferisco striscia.... affari tuoi e troppo monotono e ripetitivo. Cmq sia affari tuoi nella prima edizione era carino poi appena arriavto pupo ha cominciato a perdere colpi... poi con la clerici si è dato il colpo di grazie da solo!!!!
        Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

        Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
        http://fotovillage.altervista.org/

        Comment


        • #5
          A me piace più striscia...ma affari tuoi lo ritengo molto bello!...Con Bonolis sicuramente era meglio, mi faceva ridere un sacco!
          sigpic

          Live or die, make your choice.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
            Credo comunque che sia un servizio utile perchè spesso fanno vedere cose agghiaccianti e fanno smuovere le acque su brutti avvenimenti.
            Per questo secondo me sono moooolto meglio Le Iene...
            A striscia fanno vedere cose che si sanno già....insomma dai lo sanno tutti che per fare certi lavori devi fare sesso col responsabile, o che maghi e indovini sono cavolate, o che a Napoli c'è il problema rifiuti...hanno scoperto l'acqua calda.
            Poi quando beccano una di quelle chiromanti fanno pubblicità al servizio tutta la settimana solo per fare ascolti e te lo fanno vedere dopo che hai aspettato un casino di tempo.
            Alle Iene ho visto servizi molto più interessanti e per me stanno due spanne sopra Striscia...
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Anche io preferisco Striscia La Notizia, anche se quando lo presentava Bonolis Affari Tuoi mi piaceva moltissimo!
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

              Comment


              • #8
                Io preferisco Striscia e le iene,sono molto divertenti e risolvono anche molti casi importanti ( su questo le iene sono meglio ) per esempio lo scandalo della pedofilia in Thailandia,grazie a quel servizio è stato arrestato un uomo che faceva turismo sessuale.
                Affari tuoi con Bonolis era bello però come dice frapo era ed è tutto FALSO,inutile guardarsi un programma dove sai già cosa accadrà perchè lo hanno preparato prima credendo di far fessa la gente.
                Comunque un programma come Affari tuoi poi è stato fatto anche su canale 5 sempre con bonolis e laurenti,si chiamava fattore C,al posto dei pacchi c'erano i busti dei personaggi famosi;però lì almeno alla fine del gioco non rimanevano sempre e solo i premi più alti.
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  io li odio tutti e due.
                  Affari tuoi è insopportabile non so come si fa a stare 1 ora a guardare il tontolone di turno che apre dei pacchi, con un presentatore che non smette di parlare nemmeno per un secondo!!!!!
                  Striscia non so come si possa dire che faccia ridere, insomma battute ovvie e banali, i presentatori poi neanche a dirlo!! c'è greccio che ogni volta che lo vedo mi sta sempre più sulle ******. i servizi saranno anche importanti, ma come ha gia detto princess le iene sono molto meglio.

                  uuf, anch'io mi sono sfogato
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #10
                    Sì, le Iene anche a me piacciono molto perchè fanno ridere ma parlano e fanno vedere servizi anche di cose molto interessanti spesso più interessanti dei servizi che fanno vedere in tutti gli altri programmi!
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                    Comment


                    • #11
                      W striscia!!!! Abbasso Affari tuoi (è tutta una montatura)...
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                      Comment


                      • #12
                        Ancondo me le iene sono molto divertenti e sono anche bravi Luca e Paolo per come la conducono; e sono daccordo con chi scrive che i casi risolti dalle iene siano più importanti di quelli di striscia, ma anche a striscia si risolvono casi di non poca importanza, come quello di Wanna Marchi.

                        Comment


                        • #13
                          Tralasciando il fatto che ormai guardo la tv generalista in media 10 minuti al giorno, li trovo due programmi abbastanza noiosi.

                          Affari Tuoi è fasullo e ripetitivo, Striscia... bah, assomiglia sempre di più alle Iene, senza peraltro riuscire ad eguagliarne la freschezza e l'originalità, senza mettere in mezzo la qualità dei vari approfondimenti del programma condotto da Luca e Paolo. Come programma di controinformazione è piuttosto innocuo, come programma di intrattenimento è scaduto con gli anni. Sinceramente non riesco a capire come possa essere ancora tra i programmi più visti in TV.

                          P.S. Ma Iacchetti è un comico? In base a che cosa?
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                            Sinceramente non riesco a capire come possa essere ancora tra i programmi più visti in TV.
                            Beh secondo me ormai nelle famiglie è diventata una specie di tradizione guardare Striscia per esempio mentre cenano. Poi sugli altri canali non è che ci sia sta grossa scelta... su rete4 c'è Chuck Norris (che mi guardo bene dal vedere), su italia1 c'è The O.C. (che schifezza...), su rai1 Affari tuoi (du palle...), su rai2 c'è il tg (che siccome ne hai seguite altre 35 edizioni non ne puoi più di vedere quelle facce da cu... dei politici), su rai3 c'è Un posto al sole (la solita tamarrata...). Che ti guardi?
                            Va beh io di solito mi alzo da tavola e faccio i piatti che è meglio...
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                            Comment


                            • #15
                              A me piace molto Striscia. E' una controinformazione importante. E poi riescono sempre a smuovere qualcosa. Sempre meglio di quel programma inutile di "Affari tuoi" per quelli che hanno criticato la comicità di Greggio e Iacchetti posso dirvi ch a me fanno molto ridere. Inoltre ho visto che anche Ficarra e Picone conducono molto bene

                              Comment

                              Working...
                              X