Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Darwin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Darwin

Ve lo ricordate il programma Ciao Darwin?? C'erano due squadre che si affrontavano in varie prove! Molto bello da vedere....peccato che non lo fanno più! Io lo guardavo sempre! Era condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti! Mi scompisciavo delle risate! E voi?? Lo ricordate??
    sigpic

Live or die, make your choice.

mmm, si me lo ricordo... quindi?!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Anche a me piaceva, troppo divertente! Bonolis poi è un grande.
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Io lo vedo ancora alcune volte sul canale jimmy di sky....
        Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
        http://fotovillage.altervista.org/

Comment

Sì era molto divertente,bonolis è sicuramente un grande,ma sarebbe così grande anche senza laurenti che gli fa da spalla?
          Io ricodo anche Tira e molla,sempre con la sopracitata coppia,una coppia doveva sfidarsi in alcune prove di vario tipo e se sbagliavano le risposte si telefonava da casa;vi ricordate la telefonate dei fratelli Capone,mi chiedo ancora se fosse vera erano troppo forti per essere veri.
          NerdMonday

Comment

[QUOTE=michele longobardi;796887]Sì era molto divertente,bonolis è sicuramente un grande,ma sarebbe così grande anche senza laurenti che gli fa da spalla?QUOTE]

Lo penso anch'io...Bonolis è molto bravo a presentare, ma senza Laurenti probabilmente non avrebbe fatto lo stesso successo...Peccato non lo facciano più, Ciao Darwin era proprio un bel programma

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Quelli erano preogrammi, bello, intelligente e divertente.
              mi manca
              "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Quando portavano la gente (spesso un po' nostranotta e ignorante in senso buono) a spasso nel tempo??? Faceva morire!
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

sì era bellissimo *_* comunque Laurenti&Bonolis non sarebbero gli stessi senza l'appoggio che si danno..per forza,Bonolis è quello colto e Laurenti il cretino,insieme fanno morì...
                  ma c'era anche un altro programma...Cervelloni credo si chiamasse? ...anche lì c'era Bonolis?...boh mi ricordo che c'era un tappetto moro...sto invecchiando la memoria gioca brutti scherzi ahah
                  N U O V I R A M P A N T I
                  N U O V I E R E M I T I

Comment

Sì, anche là c'era Bonolis.
                    Cmq Ciao Darwin riparte il prossimo autunno...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                      Sì, anche là c'era Bonolis.
                      Cmq Ciao Darwin riparte il prossimo autunno...
                      Io sapevo di nuovi "scontri" tra Bonolis e la Mediaset... Tutto rientrato o i presentatori saranno altri?

Il programma era veramente bello e riuscito....
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Boh, ad essere sincero l'ho solo sentito al TG5 mentre mangiavo.
                        In ogni caso, leggendo qualche notizia dopo aver cercato su Google, sembra che non ci sia alcun problema. Il programma ripartirà con Bonolis alla conduzione.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

com'era bello.... avevo circa 10 anni quando lo vedevo e mi piaceva da morire.... speriamo che il prossimo sia bello cmq
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

le mie risate sono cresciute con ciao darwin!ne uscivo pazzo da piccolo..ora mi piace ma nn come prima
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

troppo bello l'infiltrato che da il link del gioco per avere crediti comunque ho visto che quasi tutte (il buon 95%) delle battute che si fanno per il programma sono tutte copiate...
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                              X