Ve lo ricordate il programma Ciao Darwin?? C'erano due squadre che si affrontavano in varie prove! Molto bello da vedere....peccato che non lo fanno più! Io lo guardavo sempre! Era condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti! Mi scompisciavo delle risate! E voi?? Lo ricordate??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao Darwin
Collapse
X
-
mmm, si me lo ricordo... quindi?!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
-
Io lo vedo ancora alcune volte sul canale jimmy di sky....Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Sì era molto divertente,bonolis è sicuramente un grande,ma sarebbe così grande anche senza laurenti che gli fa da spalla?
Io ricodo anche Tira e molla,sempre con la sopracitata coppia,una coppia doveva sfidarsi in alcune prove di vario tipo e se sbagliavano le risposte si telefonava da casa;vi ricordate la telefonate dei fratelli Capone,mi chiedo ancora se fosse vera erano troppo forti per essere veri.
Comment
-
[QUOTE=michele longobardi;796887]Sì era molto divertente,bonolis è sicuramente un grande,ma sarebbe così grande anche senza laurenti che gli fa da spalla?QUOTE]
Lo penso anch'io...Bonolis è molto bravo a presentare, ma senza Laurenti probabilmente non avrebbe fatto lo stesso successo...Peccato non lo facciano più, Ciao Darwin era proprio un bel programma
Comment
-
Quando portavano la gente (spesso un po' nostranotta e ignorante in senso buono) a spasso nel tempo??? Faceva morire!sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
sì era bellissimo *_* comunque Laurenti&Bonolis non sarebbero gli stessi senza l'appoggio che si danno..per forza,Bonolis è quello colto e Laurenti il cretino,insieme fanno morì...
ma c'era anche un altro programma...Cervelloni credo si chiamasse? ...anche lì c'era Bonolis?...boh mi ricordo che c'era un tappetto moro...sto invecchiando la memoria gioca brutti scherzi ahahN U O V I R A M P A N T IN U O V I E R E M I T I
Comment
-
Sì, anche là c'era Bonolis.
Cmq Ciao Darwin riparte il prossimo autunno...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioSì, anche là c'era Bonolis.
Cmq Ciao Darwin riparte il prossimo autunno...
Il programma era veramente bello e riuscito....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Boh, ad essere sincero l'ho solo sentito al TG5 mentre mangiavo.
In ogni caso, leggendo qualche notizia dopo aver cercato su Google, sembra che non ci sia alcun problema. Il programma ripartirà con Bonolis alla conduzione.
Comment
-
le mie risate sono cresciute con ciao darwin!ne uscivo pazzo da piccolo..ora mi piace ma nn come prima
Comment
Comment