Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho voglia di te

    Ragazzi perchè non vi ho dato retta!!!
    Ieri sono andato a vederlo, mi aspettavo qualcosa almeno ai livelli di 3 metri sopra il cielo... artisticamente penoso ma che trasmettesse qualcosa, con dei personaggi dietro per quanto stereotipati e superficiali, buono tecnicamente, insomma... dai... Ragazzi è stato terribile
    Pensavo non finisse mai
    Uno dei film più brutti degli ultimi anni, insieme a Melissa P, missione tata e house of dead
    Terribile ragazzi, i dialoghi allucinanti, ridicoli, tecnicamente dio mio... penoso, stacchi allucinanti, effetti da paint, riprese che brrr...
    I personaggi dio mio!! tutto!! stavo davvero per vomitare e non lo dico metaforicamente, mi son venute fitte allo stomaco... una cosa del genere non me l'aspettavo minimamente... Come diamine ha fatto un attore come Scamarcio ad accettare una cosa del genere!?!?!?
    Non ho parole davvero, evitatelo, evitatelo, evitatelo... e ve lo dice uno che va al cinema a vedere anche i film più deboli perchè pensa sia costruttivo valutare anche questi... questo non è un film ragazzi
    è stato terribile O_O

  • #2
    ti sono vicino anch'io l'ho visto mio malgrando

    Comment


    • #3
      Condoglianze

      Grazie..mi hai salvato la vita volevano trascinarmi a vederlo,ma ora che ne sono al corrente mi terrò ben a distanza dal cinema per un po di tempo

      Elusys

      Comment


      • #4
        Io non l'ho visto ma non mi piace come genere di film!
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

        Comment


        • #5
          Io ho letto solo il libro Tre metri sopra al cielo (mamma mia che roba da ragazzine depresse...) però già non m'ispira il film, figurati il seguito...
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #6
            Ragazzi perchè non vi ho dato retta!!!
            Ieri sono andato a vederlo, mi aspettavo qualcosa almeno ai livelli di 3 metri sopra il cielo... artisticamente penoso ma che trasmettesse qualcosa, con dei personaggi dietro per quanto stereotipati e superficiali, buono tecnicamente, insomma... dai... Ragazzi è stato terribile
            Pensavo non finisse mai
            Uno dei film più brutti degli ultimi anni, insieme a Melissa P, missione tata e house of dead
            Terribile ragazzi, i dialoghi allucinanti, ridicoli, tecnicamente dio mio... penoso, stacchi allucinanti, effetti da paint, riprese che brrr...
            I personaggi dio mio!! tutto!! stavo davvero per vomitare e non lo dico metaforicamente, mi son venute fitte allo stomaco... una cosa del genere non me l'aspettavo minimamente... Come diamine ha fatto un attore come Scamarcio ad accettare una cosa del genere!?!?!?
            Non ho parole davvero, evitatelo, evitatelo, evitatelo... e ve lo dice uno che va al cinema a vedere anche i film più deboli perchè pensa sia costruttivo valutare anche questi... questo non è un film ragazzi
            è stato terribile O_O
            Ti avevo avvertito!!!!!
            mamma mia che orrore.....



            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
            Io ho letto solo il libro Tre metri sopra al cielo (mamma mia che roba da ragazzine depresse...) .
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #7
              Ma si veramente...i personaggi stereotipati in una maniera assura, lui soprattutto: classico figo, bello e impossibile, un po' violento, sbruffonciello (il classico tipo per cui sbavano le tredicenni) subito ovviamente i due protagonisti litigano e lei (naturalmente bellissima bionda con gli occhi azzurri ricca ma con una reputazione impeccabile che educativamente per rimanere magrissima cena con una mela verde e al ristorante prende un'insalata senz'olio...) faceva tanto la signorina "non lo sopporto" e intanto alla fine se l'è fatto (ovviamente lei era vergine eh beh come no e certo!). Lui ovviamente come tutti i ragazzi (ma dove??) si trasforma da stronzo violento a dolce e romantico che la porta in una splendida villa al mare per la sua prima volta (tutto organizzato con fatica per farsela dare...) e alla fine da bravi truzzi scrivono sul muro: io e te tre metri sopra il cielo (ovviamente imitato da milioni di fantasiosissimi giovani di tutta italia che copiano tutte le commercialate che vedono).
              Naturalmente alla fine si lasciano, oh che peccato...era la storia d'amore del secolo!
              Ma rimane tutto in sospeso perchè se no l'autore come fa a guadagnare altri soldi col secondo?!
              Last edited by Warrior Princess; 01 April 2007, 22:46.
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                Ma si veramente...i personaggi stereotipati in una maniera assura, lui soprattutto: classico figo, bello e impossibile, un po' violento, sbruffonciello (il classico tipo per cui sbavano le tredicenni) subito ovviamente i due protagonisti litigano e lei (naturalmente bellissima bionda con gli occhi azzurri ricca ma con una reputazione impeccabile che educativamente per rimanere magrissima cena con una mela verde e al ristorante prende un'insalata senz'olio...) faceva tanto la signorina "non lo sopporto" e intanto alla fine se l'è fatto (ovviamente lei era vergine eh beh come no e certo!). Lui ovviamente come tutti i ragazzi (ma dove??) si trasforma da stronzo violento a dolce e romantico che la porta in una splendida villa al mare per la sua prima volta (tutto organizzato con fatica per farsela dare...) e alla fine da bravi truzzi scrivono sul muro: io e te tre metri sopra il cielo (ovviamente imitato da milioni di fantasiosissimi giovani di tutta italia che copiano tutte le commercialate che vedono).
                Naturalmente alla fine si lasciano, oh che peccato...era la storia d'amore del secolo!
                Ma rimane tutto in sospeso perchè se no l'autore come fa a guadagnare altri soldi col secondo?!

                Sembra interessante, lo guarderò/leggerò sicuramente

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                  Ma si veramente...i personaggi stereotipati in una maniera assura, lui soprattutto: classico figo, bello e impossibile, un po' violento, sbruffonciello (il classico tipo per cui sbavano le tredicenni) subito ovviamente i due protagonisti litigano e lei (naturalmente bellissima bionda con gli occhi azzurri ricca ma con una reputazione impeccabile che educativamente per rimanere magrissima cena con una mela verde e al ristorante prende un'insalata senz'olio...) faceva tanto la signorina "non lo sopporto" e intanto alla fine se l'è fatto (ovviamente lei era vergine eh beh come no e certo!). Lui ovviamente come tutti i ragazzi (ma dove??) si trasforma da stronzo violento a dolce e romantico che la porta in una splendida villa al mare per la sua prima volta (tutto organizzato con fatica per farsela dare...) e alla fine da bravi truzzi scrivono sul muro: io e te tre metri sopra il cielo (ovviamente imitato da milioni di fantasiosissimi giovani di tutta italia che copiano tutte le commercialate che vedono).
                  Naturalmente alla fine si lasciano, oh che peccato...era la storia d'amore del secolo!
                  Ma rimane tutto in sospeso perchè se no l'autore come fa a guadagnare altri soldi col secondo?!
                  bravissima una perfetta analisi
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Ma si veramente...i personaggi stereotipati in una maniera assura, lui soprattutto: classico figo, bello e impossibile, un po' violento, sbruffonciello (il classico tipo per cui sbavano le tredicenni) subito ovviamente i due protagonisti litigano e lei (naturalmente bellissima bionda con gli occhi azzurri ricca ma con una reputazione impeccabile che educativamente per rimanere magrissima cena con una mela verde e al ristorante prende un'insalata senz'olio...) faceva tanto la signorina "non lo sopporto" e intanto alla fine se l'è fatto (ovviamente lei era vergine eh beh come no e certo!). Lui ovviamente come tutti i ragazzi (ma dove??) si trasforma da stronzo violento a dolce e romantico che la porta in una splendida villa al mare per la sua prima volta (tutto organizzato con fatica per farsela dare...) e alla fine da bravi truzzi scrivono sul muro: io e te tre metri sopra il cielo (ovviamente imitato da milioni di fantasiosissimi giovani di tutta italia che copiano tutte le commercialate che vedono).
                    Naturalmente alla fine si lasciano, oh che peccato...era la storia d'amore del secolo!
                    Ma rimane tutto in sospeso perchè se no l'autore come fa a guadagnare altri soldi col secondo?!
                    Quotissimo...qst libro è davvero la stupidata del secolo!! Eppure piace a molte ragazzine...ovviamente senza cervello!!
                    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza Messaggio
                      Eppure piace a molte ragazzine...ovviamente senza cervello!!
                      Beh senza cervello non lo so...diciamo che quando una persona non conosce altro... Un po' come un povero che non sa dell'esistenza della ricchezza...finisce per apprezzare quel poco che ha.
                      Poi le robe di massa, commercializzate al massimo boh...chiudono gli occhi alla gente...ma come fai a farti piacere una cosa solo perchè piace a tutti? Purtroppo questi sono i giovani d'oggi...
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment

                      Working...
                      X