Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sposa perfetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la sposa perfetta

ok, non è da me! ma ieri sera l'ho vista con il mio ragazzo...
    1) ma il conduttore non era quello che faceva l'albero azzurro??

2) l'avete visto? il conduttore ha iniziato dicendo che voleva dare uno spaccato dell'italia di oggi, ma così facendo ha fatto vedere un'italia di mammoni e mamme isteriche!

ma mi rivolgo alle ragazze del forum, che ne pensate delle future spose cadavere? si perchè un pochino mi ricordava il film... erano delle marionette lì a farsi vedere quanto erano delle bomboniere... tutte sante poi queste donne!

e ora mi rivolgo ai maschietti, ma lo avete visto, erano succubi di queste madri acide e isteriche!!

ero allibita, un pò amareggiata dal fatto che un pò di verità lo ha fatto vedere...

ditemi la vostra!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

ho ank io una cs da dire:
    BASTA CON STI CAZZO DI REALITY!!! NE FANNO 1 OGNI ANNO E SN QUASI SEMPRE DEI FLOP!!!
    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

io ti do la risposta da maschietto, quando (e se) vorrò sposarmi la decisone la prendero io autonomamente, ovviamente l'opinione di mia madre conterà qualcosa, ma non più di tanto...
      le ragazze fintissime, sempre le solite 2 o 3 frasi "sono la ragazza della porta accanto" "mi piacciono i bambini, gli animali" "la famiglia è la cosa più importante per me è la famiglia". poi alla domanda -quante rapporti hai avuto?- loro puntualmente "ah, ho avuto solo 2 relazioni serie"....ma dai, tutte sante, ma chi ci crede!
      le suocere erano un accumulo di acidità, controllo ossessivo compulsivo e isterismo.
      mah, non penso sia questa la situzione in Italia, spero che le suocere cerchino una ragazza intraprendente e vitale, e non solo un robot che serva a cucinare, pulire e sfornare dei nipoti
      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
        io ti do la risposta da maschietto, quando (e se) vorrò sposarmi la decisone la prendero io autonomamente, ovviamente l'opinione di mia madre conterà qualcosa, ma non più di tanto...
        le ragazze fintissime, sempre le solite 2 o 3 frasi "sono la ragazza della porta accanto" "mi piacciono i bambini, gli animali" "la famiglia è la cosa più importante per me è la famiglia". poi alla domanda -quante rapporti hai avuto?- loro puntualmente "ah, ho avuto solo 2 relazioni serie"....ma dai, tutte sante, ma chi ci crede!
        le suocere erano un accumulo di acidità, controllo ossessivo compulsivo e isterismo.
        mah, non penso sia questa la situzione in Italia, spero che le suocere cerchino una ragazza intraprendente e vitale, e non solo un robot che serva a cucinare, pulire e sfornare dei nipoti
        bella risposta, la mia fin dei conti era solo una provocazione!
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Working...
        X