Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rai o Mediaset??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rai o Mediaset??

voi cosa preferite? la rai o la mediaset?? io nn voto ma dico gia che sto dalla parte della mediaset
    34
    Rai
    0%
    6
    Mediaset
    0%
    28
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Rai perchè la mediaset è di Berlusconi
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

E' come scegliere tra un cancro o un tumore...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Mediaset

Francamente non mi importa della persona che ne è a capo,a me interessa il contenuto,Mediaset a differenza di Rai propone film competitivi (perchè se li può permettere)e programmi di svago e divertimento.
        Rai indubbiamente ha un più elevato profilo "culturale" proponendo più programmi di attualità e documentari.....insomma dipende che cosa desideri guardare.

Elusys

Comment

sbaglio o c'era gia un forum del genere....
          voto rai, perchè mediaset è schifosamente faziosa e di basso livello.
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Dipende da cosa si cerca. Per i telefilm direi alla pari (ricordo che sulla RAI c'è un certo Lost, ad esempio)
            Telegiornali decisamente meglio la RAI
            Per i film preferisco in genere la mediaset, anche se per quelli che fanno vedere il mercoledì su Italia 1 non ho veramente parole...

Comment

Però La7 ha il suon buon palinsesto... perchè non citarla?
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

praticamente non guardo tv, ma tra i due mali scelgo mediaset... giusto per il milionario e matrix
                Senza contare il fatto che la qualità tecnica del canale è decisamente più elevata rispetto alla rai, diciamo che facendo un paragone con un dvd la rai è un cd comprato dai marocchini in una cartaccia squallida e sbiadita, mediaset inizia già ad essere un cofanetto stile lord of the rings... ben confezionato insomma...
                Questo per gli spettatori... per lavorare mediaset è sconsigliabile a chiunque si occupi di cose tecniche.... ne ho sentite di tutti i colori
                Last edited by IISNT; 08 April 2007, 21:48.

Comment

Anche io preferisco mediaset anche se ci sono trasmissioni inutili.Della rai preferisco solo i film come raccontami, un medico in famiglia ecc.
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Mediaset!
                    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

mediaset perchè fanno le sit com cretine,i cartoni animati e i vari programmi che tutti dicono di odiare ma tutti seguono allo stesso tempo ( vedi: reality e compagnia bella...) AHAHAh,anche se poi guardando i tg e stì cazzo di programmini capisci che son tutti di parte,ma già si sa. La rai lo è già di meno...osa di piu soprattuto con la satira....ma comunqueeeeeeeee
                      N U O V I R A M P A N T I
                      N U O V I E R E M I T I

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Senza contare il fatto che la qualità tecnica del canale è decisamente più elevata rispetto alla rai, diciamo che facendo un paragone con un dvd la rai è un cd comprato dai marocchini in una cartaccia squallida e sbiadita, mediaset inizia già ad essere un cofanetto stile lord of the rings... ben confezionato insomma...
                        Uhm, vero, da me il segnale della Rai non solo è pessimo ma la trasmissione "salta" pure in continuazione... facendo il confronto con gli stessi canali in digitale, in analogico la Rai fa veramente schifo, mentre Mediaset è molto vicina allo stesso livello del digitale...
                        Quasi quasi il mio voto va a Mediaset.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

io preferisco mediaset solo per italia1!!!!!
                          "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

Preferisco mediaset prima di ogni cosa per i film tuttavia devo ammettere che nella rai ci sono dei bei programmi come ad esempio quelli di rai tre (mi manda rai tre) o altri di cultura. Tuttavia sono spesso male organizzati sopratutto la sera.
                            Inoltre non so se lo avete notato ma la qualità video su mediaset sembra essere superiore.
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

mediaset
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                              X