Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L Eredità o il milionario?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L Eredità o il milionario?

    Seguendo il filone del buon Frapo, faccio un altro sondaggio di due programmi che vanno in onda nelle stesse fascie orarie. Meglio il programma di Conti o la sfida in singolo del pasciuto Scotti? Io preferisco l Eredità, perchè quando non ho nulla da fare e me lo vedo perchè è più vivace, propone più domande di quelle del Milionario e i vari giochi mi convolgono di più e...
    Spoiler:
    ...e per quelle 4 gran pezze de gnocca
    Addio™

  • #2
    A me piace di più il Milionario.
    Gerry Scotti mi è più simpatico e poi la formula di domanda e risposta secca mi piace molto.
    Se poi uno vuole vedersi un gioco a quiz con più giochi e più domande allora era molto meglio Passaparola che l'Eredità di adesso,peccato che non lo facciano più.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      se proprio devo scegliere
      il milionario

      Comment


      • #4
        io preferisco l'eredità perchè come già detto è piu vivace e c'è grande varietà tra i vari giochi. anche milionario nn sarebbe male se nn ci fosse tutta quella pubblicità che spezza i ritmi

        Comment


        • #5
          La vita secondo Jim

          Comunque tra i 2 preferisco il Milionario, che ha domande più "culturali", peccato che sia molto lento...

          Comment


          • #6
            Allora mi sono simpatici sia Conti che Scotti (anche se quest'ultimo a condurre ha qualcosina in più) però penso che l'Eredità non è un quiz molto giusto, nel senso che vanno avanti per esempio quelli che sbagliano ma sono passati perchè la persona sulla quale hanno puntato il dito ha sbagliato la domanda. Oppure al penultimo gioco uno ha risposto giusto tutto il tempo e alla fine perde perchè sbaglia l'ultima e va alla ghigliottina quello che non ha risposto a niente. Però si, il gioco è più dinamico e più veloce.
            Il Milionario non lo guardo quasi mai perchè stanno ORE e ORE su una domanda e mi viene il latte alle ginocchia ad aspettare la risposta, per non parlare quando finalmente la danno e Scotti dice: ve lo dico dopo! Ma vaff...!
            Però il quiz è più giusto, le domande sono di cultura e vinci per il tuo sapere, la tua memoria e il tuo coraggio di dare la risposta.

            Quindi...Viva la vita secondo Jim!

            Edit: e poi non è giusto che ci siano le 4 professoresse (si...professoresse ) io voglio 4 professori!! E che cavolo!!
            Last edited by Warrior Princess; 27 April 2007, 22:30.
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Allora mi sono simpatici sia Conti che Scotti (anche se quest'ultimo a condurre ha qualcosina in più) però penso che l'Eredità non è un quiz molto giusto, nel senso che vanno avanti per esempio quelli che sbagliano ma sono passati perchè la persona sulla quale hanno puntato il dito ha sbagliato la domanda. Oppure al penultimo gioco uno ha risposto giusto tutto il tempo e alla fine perde perchè sbaglia l'ultima e va alla ghigliottina quello che non ha risposto a niente. Però si, il gioco è più dinamico e più veloce.
              Il Milionario non lo guardo quasi mai perchè stanno ORE e ORE su una domanda e mi viene il latte alle ginocchia ad aspettare la risposta, per non parlare quando finalmente la danno e Scotti dice: ve lo dico dopo! Ma vaff...!
              Però il quiz è più giusto, le domande sono di cultura e vinci per il tuo sapere, la tua memoria e il tuo coraggio di dare la risposta.

              Quindi...Viva la vita secondo Jim!

              Edit: e poi non è giusto che ci siano le 4 professoresse (si...professoresse ) io voglio 4 professori!! E che cavolo!!

              E ma in tv trionfa la gnocca!!
              Addio™

              Comment


              • #8
                L'eredità...
                Senza Dubbio..
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #9
                  A me piace di più il milionario, forse anche perchè Gerry mi sta più simpatico di Conti. Anche se l'eredità deve essere più facile come gioco o no???

                  Comment


                  • #10
                    Il milionario... Ci sono domande di ogni genere e solitamente i concorrenti danno delle ottime spiegazioni sulle risposte, anche ragionando a voce alta... Scotti poi è un grandissimo presentatore...
                    L'eredità è più un quiz imbecille stile passaparola...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      L'eredità è più un quiz imbecille stile passaparola...
                      Perchè dai,era carino Passaparola.
                      Sempre come giochi di questo genere,ve lo ricordate il ''Quizzone''? condotto sempre da Scotti,anche quello non era male.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #12
                        anche se mi dispiace dare l'appoggio a mediaset...voto il milionario.
                        Scotti mi piace (anche se potrebbe evitare di dire sempre "dio vi benedica" -_-), ottimo presentatore.
                        l'eredità, come ha detto princess, è un po ingiusto......
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #13
                          Eredità....Gerri scotti non me piace....

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            Il milionario...jerry scotti mi sta simpatico...e come gioco mi piace di più!
                            sigpic

                            Live or die, make your choice.

                            Comment


                            • #15
                              Il milionario perchè si può giocare con il digitale terrestre.
                              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                              http://ilovepes.forumfree.net

                              Comment

                              Working...
                              X