Eyes wide shut?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina Il Film
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioNo. Se guardate i miei post potreste trovare un altro indizio, non tra le cose che ho scritto, potreste capire cosa intendo per vicino ^^
Comment
-
ma no ma era infattibile!!!ma che film è radice quadrata di tre...?!?
Mi ribello al sistema e poi vorrei sapere cosa significava l'indizio "vicino"
Illuskan sei un maledettino
e poi Dylan come caspita hai fatto ad indovinare un film del genere?!? non ci dormirò la notteLast edited by Maya; 08 May 2007, 22:02.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggioma no ma era infattibile!!!ma che film è radice quadrata di tre...?!?
Mi ribello al sistema e poi vorrei sapere cosa significava l'indizio "vicino"
Illuskan sei un maledettino
e poi Dylan come caspita hai fatto ad indovinare un film del genere?!? non ci dormirò la notte
PS Secondo me questo film l'hanno visto Illuskan, il regista e il suo staff
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza MessaggioPS Secondo me questo film l'hanno visto Illuskan, il regista e il suo staffNobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioMi ribello al sistema e poi vorrei sapere cosa significava l'indizio "vicino"
Comunque l'ho visto a casa di amici, quindi almeno in 6 l'abbiamo visto
Anche se in realtà ha avuto un discreto riconoscimento in alcuni festival (di sicuro non il Leone di Venezia però ^^) quindi speravo che almeno qualche friulano l'avesse visto, però avevo premesso che era difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da animefan Visualizza MessaggioA beautiful mind?
Comment
Comment