Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina Il Film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    esatto a te
    Con questo voli al 3 posto e illu esce per ora fuori classifica
    Maledetti!!!
    Però sono a pari con Naked e Jack, potresti mettermi accanto a uno di loro :P

    Comment


    • Ma IISNT anche io ne ho indovinato uno,potresti mettere me e illuskan così almeno per la gloria di averne indovinato almeno uno.
      A 7 non ci arriverò mai sigh
      Nobody is perfect. I'm nobody.

      Comment


      • La classifica completa la tengo io in un txt... quando ci sono persone con lo stesso numero di punti resta in classifica chi ha raggiunto prima quel numero...
        Qua sul forum resta solo la top 5 quindi forza per ora è ancora facile rientrare in classifica

        Comment


        • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          La classifica completa la tengo io in un txt... quando ci sono persone con lo stesso numero di punti resta in classifica chi ha raggiunto prima quel numero...
          Qua sul forum resta solo la top 5 quindi forza per ora è ancora facile rientrare in classifica
          Che fortuna che ho avuto Cavolo però, mettete certi film per me assolutamente sconosciuti !
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            Che fortuna che ho avuto Cavolo però, mettete certi film per me assolutamente sconosciuti !
            Sono però film di una certa rilevanza cinematografica e culturale che chiunque farebbe bene a recuperare e vedere. Non esistono solo i Fast and Furious....
            Il bello è anche fare ricerca, informarsi

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
              Il bello è anche fare ricerca, informarsi
              Dacci il tempo Dylan, c'è chi come me ha 20 anni e non posso nel poco tempo che ho rivedere tutti i film belli del passato anche se sarebbe bello.
              Ma ci rimetteremo in pari
              Nobody is perfect. I'm nobody.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                Sono però film di una certa rilevanza cinematografica e culturale che chiunque farebbe bene a recuperare e vedere. Non esistono solo i Fast and Furious....
                Il bello è anche fare ricerca, informarsi
                Sisi, concordo in pieno, infatti non mi sono assolutamente lamentato, anzi, in questo modo stimolate la mia curiosità a vedere film (alcuni di quelli che mettete me li segno per poi prenderli ).
                E cmq non sono un tipo da Fast and Furious

                Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                Dacci il tempo Dylan, c'è chi come me ha 20 anni e non posso nel poco tempo che ho rivedere tutti i film belli del passato anche se sarebbe bello.
                Ma ci rimetteremo in pari
                Esattamente
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da max16
                  quoto quello ke ha detto naked, mi state facedno venire voglia di andare al cinema, peccato ke di questi tempio nn ci sono + grandi titoli, a parte pirati dei caraibi (ke ho appena visto )
                  Oddio non è proprio un gran titolo strano non si sia ancora aperto un thread per parlarne, dovrò provvedere?

                  Comunque ragazzi, quest'estate tutti in videoteca io quoto in pieno dylan santa subito !!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    io quoto in pieno dylan santa subito !!!!
                    Quoto di brutto,Dylan è il mio guru cinematografico, lei è la nostra enciclopedia dei bei film. Razzi falla santa adesso
                    Nobody is perfect. I'm nobody.

                    Comment


                    • Ragazzi!!!!! Non esagerate per favore!!!!!
                      Se penso che ho esordito su questo forum in Trucchi e soluzioni per The Legend of Zelda: The Minish Cap (mio figlio mi tormentava per potere procedere nel gioco....) capite che ognuno di noi ha le proprie debolezze Certo che alla mia età giocare con il GameBoy o la PSP... Mi consolo pensando che anche il Dottor House e il Dottor Shepherd di Grey's Anatomy lo fanno ( )
                      E poi ieri sera, mentre correggevo delle verifiche, avevo la TV sintonizzata su non ricordo più quale canale dove c'era quel mostro di bravura di Vin Diesel (in senso ironico, ovviamente...) che faceva XXX.
                      Ovviamente anche questi film servono per disintossicarsi dalle tensioni della giornata. Io non sono una di quelle che per rilassarsi mette sul lettore DVD Luis Bunuel o Ingmar Bergman. Povera me.....

                      A proposito, ma quando mette la sua immagine hyakkimaru???

                      Comment


                      • eccomi, scusate per l'attesa

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi!!!!! Non esagerate per favore!!!!!
                          Se penso che ho esordito su questo forum in Trucchi e soluzioni per The Legend of Zelda: The Minish Cap (mio figlio mi tormentava per potere procedere nel gioco....) capite che ognuno di noi ha le proprie debolezze
                          Amare il cinema e i bei films è un'ottima debolezza....

                          Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                          Certo che alla mia età giocare con il GameBoy o la PSP... Mi consolo pensando che anche il Dottor House e il Dottor Shepherd di Grey's Anatomy lo fanno ( )
                          Tranquilla, io a quasi 38 anni gioco con la PS2, la PSP, Guardo i Cartoni Animati.....
                          sigpic

                          You Can Fly!
                          Second Star to right......

                          console: PS2 - PSP

                          Comment


                          • Il piatto degli aiutini piange!
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • ah si allora....è del 2006, VM18 drammatico

                              Comment


                              • Battaglia nel cielo?
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X