Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spinoff X-men

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spinoff X-men

    notizia ormai confermata:

    27/04/2007

    Variety riporta la notizia che sarà David Goyer a dirigere Magneto, lo spinoff di X-Men attualmente in fase di sviluppo. I primi tre film della serie hanno incassato nel mondo più di un miliardo di dollari, e dunque è nata l’idea di dedicare un’intera pellicola al supercattivo della storia interpretato da sir Ian McKellen. Magneto andrà in produzione dopo Wolverine, dedicato al personaggio interpretato da Hugh Jackman.

    Non vedo l'ora, io adoro magneto e wolverine sono i miei due personaggi preferiti in assoluto sia nel fumetto che al cinema.

    me contenta

    Vi che ne pensate di questa notizia??
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  • #2
    Non vedo l'ora!
    Magneto mi piace moltissimo! ....e non ha neanche tutti i torti
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #3
      gli spin-off non mi sono mai piaciuti più di tanto,come elektra che,per quanto riguarda i miei gusti,non è stato granchè e sinceramente neanche dal spin off di magneto non mi aspetto chissà cosa,invece mi aspetto qualcosina di più dallo spin off di Wolverine,che neanche sapevo dovessero fare uno spin off su di lui!


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        concordo con platinum, wolverine è un personaggio più carismatico violento e combattivo, con lui si che possono fare un buon film, ma con magneto non credo possa funzionare, cmq tutto è possibile, chi può dirlo.

        Comment


        • #5
          ma quando uscirà il film?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Di date non si sa ancora nulla però si sa già che prima uscirà Wolverine e solo dopo Magneto (forse per vedere se fa successo e fare anche l'altro spin-off).

            Ecco alcuni link :

            trovato regista per Magneto
            Singer e Jackman nuovamente insieme per Wolverine?
            Last edited by Maya; 01 May 2007, 10:52.
            Nobody is perfect. I'm nobody.

            Comment


            • #7
              ma questo vuol dire ke non faranno un X-Men 4?
              Leggi
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

              Comment


              • #8
                ma questo vuol dire ke non faranno un X-Men 4?
                Assolutamente, il regista l'aveva chiarito subito che quest'ultimo voleva essere in tutti i modi un film conclusivo. Non a caso si chiama conflitto finale...
                Al massimo ci saranno cose così, spinoff e prequel.. dove magari vedremo l'inizio di wolverine..

                Comment


                • #9
                  ah peccato
                  Leggi
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    gli spin-off non mi sono mai piaciuti più di tanto,come elektra che,per quanto riguarda i miei gusti,non è stato granchè e sinceramente neanche dal spin off di magneto non mi aspetto chissà cosa,invece mi aspetto qualcosina di più dallo spin off di Wolverine,che neanche sapevo dovessero fare uno spin off su di lui!
                    quoto in pieno, sacrosante parole star platinum, anzi spero che wolwerine
                    finalmente potremo vederlo con la mitica tuta gialla e nera con annessa maschera , proprio come lo abbiamo conosciuto nei fumetti marvel
                    bye dal vostro ultraman di quartiere
                    sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

                    Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
                    Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
                    Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
                    Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
                    Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
                    Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

                    Comment

                    Working...
                    X